labatteria.it • Leggi argomento - 8 marzo

8 marzo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 08, 2012 12:01 pm

alle sfortunate donne di questo infame luogo, un abbraccio, comprendo che stare qui con animali come il sottoscritto sia ardua, e me ne dolgo.

Donne, partecipate numerose, abbiamo bisogno di aria profumata in questa classe di scorreggioni.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il gio mar 08, 2012 12:02 pm

auguri Dirty TVB :B :ros Auguroni Donne ^_^
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio mar 08, 2012 12:06 pm

è il giorno dove in giro si rimedia più passera in assoluto!
Oggi le donnine in gruppo si sentono particolarmente troieggianti e si danno da fare per questo status :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 08, 2012 12:08 pm

e fanno bene, io sostengo e sosterrò sempre di più l'universo femminile, sono esseri superiori, senza ombra di dubbio, mia moglie ci mete 4 nanosecondi a farmi cambiare idea, e devo ancora capire come faccia, :lol: .
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mar 08, 2012 12:10 pm

Donne: Auguri.

e datela, perdìo!!!! :lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leletto il gio mar 08, 2012 12:13 pm

Quoto potter
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 08, 2012 12:15 pm

ILDiko ha scritto:auguri Dirty TVB :B :ros Auguroni Donne ^_^

Grazie Diko, non avevo visto.

Ci fosse qualche donna in più in'sto forum e qualche coglione in meno come il sottoscritto, ci sarebbero meno messaggi e più massaggi.

:) :D :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leletto il gio mar 08, 2012 12:17 pm

E più fapfapfap
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ducaConte il gio mar 08, 2012 12:18 pm

fate come l'economia...fatela girare!
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 08, 2012 12:18 pm

non fate come il conte, che le fa girare.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mar 08, 2012 12:19 pm

Sgnap sgnap --- slurp slurp ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il gio mar 08, 2012 12:32 pm

auguri a tutte le donne !
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda FuckinComic il gio mar 08, 2012 12:39 pm

sarà che sono fatto strano ma...
perche "festeggiare" le donne solo un giorno all'ano ehm anno :D oltretutto quella dell'8 marzo è una ricorrenza piu che una festa! 8) poi boh mi sa come san valentino... perche festeggiare la coppia solo quel giorno? o la festa del papà...cos'è gli altri giorni non campa? :oops:

si ok auguri alle donne, ma ormai è una festa usata dalle ragazzine per fare le zoccolssss e dai maschi per andare a pesca :lol:

io le festeggerei tutti i giorni :tru le donne so tru veramente :tru (apparte le stronze tendenti al lordume :x )

piuttosto oggi è il compleanno (guardacaso) di mia mamma, se volete un pezzo di torta passate pure :D
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 08, 2012 12:40 pm

mai sentita questa polemica, mai.

In un paese dove ci sono ancora donne che muoiono per percosse, festeggiarle è il minimo.

Ovvio che tutto è criticabile e tutto è migliorabile, ma se si parte con questo presupposto non si festeggerebbe più nulla.

Innanzitutto, l'8 marzo è una ricorrenza, e grazie a quella, si festeggia la donna.

Non è la festa che ha perso valore, è la noia che ha annebbiato molti cervelli, semplicissimo.

Odio fare il Solone, ma secondo me è proprio così.
Ultima modifica di DIRTY SNARE il gio mar 08, 2012 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda talismano il gio mar 08, 2012 12:44 pm

ai tempi della scuola un vecchio caro compagno di classe portò un mazzo di mimose a tutte le professoresse.

quella di matematica si rivelò essere una convinta femminista dicendo che il giorno della festa della donna era solo una presa per il culo, discriminante e pure offensiva.

forse dalla nascita dell'ultimo figlio (ed erano trascorsi diversi e polverosi anni) non sapeva più cosa significava essere una donna.. :)

informazione "quasi" OT dato che nel titolo c'è scritto 8 marzo:
oggi è http://en.wikipedia.org/wiki/Gaura-purnima
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joker92 il gio mar 08, 2012 1:50 pm

certo le donne festeggiano una data che non ha senso e intanto continuano a licenziarle sul posto di lavoro se per caso dovessero essere "incinte"
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 08, 2012 1:52 pm

è anche per questo che si dovrebbe dar peso ad una ricorrenza del genere, le mimose ed il resto sono puttanate, dai, ma un pò di scena ci vuole anche, no?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda FuckinComic il gio mar 08, 2012 1:56 pm

secondo me è con la scena "esagerata e distorta" che si perde il senso e (se vogliamo) l'utilità di queste ricorrenze...

quoto joker infatti...è proprio con il voler "festeggiare" in maniera scenica e consumistica che le irete interessate, le donne, si attillano come delle gnocche stratosferiche, festeggiano, organizzano feste di ogni sorta, e non lottano per i propri diritti, eccezione per poche... e infatti come dice joker ancora vengono licenziate quando sono in dolce attesa... statte!
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Diddle il gio mar 08, 2012 1:59 pm

Massì, dai, facciamo loro gli auguri! Soprattutto qui che sono una minoranza! :D
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 08, 2012 1:59 pm

sono perfettamente daccordo, la posa, più che aver soffocato il senso delle cose, ha soffocato gli animi, che è ben peggio.

Abbiamo davanti cose bellissime in questa vita, e mi ritrovo su un bus circondato da zombie che picchiettano sui telefonini, gli dici: hey, ti esce un testicolo dai jeans, ti guardano come un morto vivente di romero, bava alla bocca, e lì esce il mio essere "estremo" tirerei talmente tanti destri che al primo jab gli staccherei il bacino dai femori.

RIENTRANDO IN TOPIC:

io sono figlio di una donna meravigliosa, fortissima, ch eha cresciuto due figli in completa autonomia, che nel giro di pochi giorni passò dalla vita nell'agio della ricchezza al non sapere cosa dare ai propri figli da mangiare, ebbene, i suoi figli ora sono grandi, felici ed eternamente riconoscenti verso tutto quello che ha fatto.

L'8 marzo vale eccome, per donne così, e per quelle che mostrano la farfallina, ognuno usa la propria vita come può, e come vuole.

Viva le donne, eccheccazzo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio mar 08, 2012 2:03 pm

azz... mi esce un testicolo dai jeans.... capita spesso... dovrò iniziare ad usare le mutande...

Auguri donne!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joker92 il gio mar 08, 2012 2:18 pm

DIRTY SNARE ha scritto:
RIENTRANDO IN TOPIC:

io sono figlio di una donna meravigliosa, fortissima, ch eha cresciuto due figli in completa autonomia, che nel giro di pochi giorni passò dalla vita nell'agio della ricchezza al non sapere cosa dare ai propri figli da mangiare, ebbene, i suoi figli ora sono grandi, felici ed eternamente riconoscenti verso tutto quello che ha fatto.

L'8 marzo vale eccome, per donne così, e per quelle che mostrano la farfallina, ognuno usa la propria vita come può, e come vuole.

Viva le donne, eccheccazzo.

parole stupende! :)
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FuckinComic il gio mar 08, 2012 2:39 pm

viva le donne quello si, senno che cacchio faremmo senza? sai che palle? :D

grandue tua madre! come credo un po tutte le madri!
la mia ha cresciuto 4 figli e un fratello disabile 100% da accudire piu dei 4 figli messi insieme, con tutto che lavorava, si con accanto papà ma riconosciamo che la donna in casa fa di più!

donne tru fanno di più :tru proponiamolo come nuovo slogan

:D
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 08, 2012 2:43 pm

Quando sento queste cose non posso che emozionarmi, ci sono veramente delle donne che sono pilastri delle loro famiglie, pilastri della società.

La cosa meravigliosa poi, di mia madre, quando si parla, è che lei mi dice sempre che non tornerebbe mai agli anni dell'agio, del benessere estremo, lei è felicissima da donna "semplice" che semplice non è, lei potrebbe benissimo stare ad una cena con gli Obama, e non sfigurerebbe manco per nulla, per intelligenza e per portamento, nonostante abbia sempre e solo lavorato, e che fatica con un figlio deficente come il sottoscritto.

Sto diventando troppo serio, torno a spammare.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda FuckinComic il gio mar 08, 2012 2:49 pm

ci credo che dice cosi, col troppo agio forse non avrebbe avuto una famiglia con dei valori, ne tanti altri valori lio avrebbe appresi ed apprezzati, e non è cosa da poco :wink:

e tanti di questi valori spero arrivino alle ragazze di oggi, alle nuove generazioni (anche ai maschi, s'intenda!)

donne "con le palle" come quelle che hanno fatto si che si iniziasse una nuova "era" di diritti e parità, parlo delle newyorkesi che morirono nella fabbrica dalla quale scioperarono per le condizioni di lavoro, parlo di quelle che hanno lottato per ottenere il suffragio universale esteso alle donne, parlo di quelle che lottano ogni giorno a lavoro discriminate e mal trattate solo perche definite di sesso debole, quando poi attenzione sono loro a tenerci letteralmente per le palle!

a queste donne un augurio, a queste gesta una fortissima ammirazione, a loro e anche a tutti i "fratelli" maschi che sono stati accanto e continueranno a farlo!

però ora voglio sentire le batteriste del forum eh, non si son fatte vive :mrgreen:
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 08, 2012 2:53 pm

bendetto fratello! :wink: :) :)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il gio mar 08, 2012 4:14 pm

auguri frociaccie e donzelle
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio mar 08, 2012 8:20 pm

DIRTY SNARE ha scritto:alle sfortunate donne di questo infame luogo, un abbraccio...

auguri kiakkia!

ti voglio! :B

so che "di là" eri eternamente combattuta tra me e *Davide* così voglio dirti una cosa:

lascialo perdere il *Davidone* nazionale... è effemminato! :lol:

ora che sai la verità puoi serenamente lasciarti andare tra le mie braccia... penso a tutto io... tu non preoccuparti!

auguri ancora, donna! :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio mar 08, 2012 8:43 pm

ahahahahahahahaahahahha

Benjyyyy, amore, posso provarci con te? ailoviù! :lol: :lol: :lol:
*Davide*
moderatore

Messaggioda Kiakkia il gio mar 08, 2012 8:54 pm

ahahahahah grazie a tutti per gli auguri quasi ad-personam, ma speriamo di no! ai lov iu :ros

non mi piace molto come festa devo dirvi la verita', anche se sono fiera di essere una "donna con le palle" (non sono un travone, per la cronaca) e non una lurida vacconaXD Ma oggi ho deciso di approfittarmene e sono andata con una mia amica in giro per musei che, solo per le donne, oggi erano gratis!
E si, anche i ragazzi si godono sta festa, visto che abbiamo avuto un po' di ammiratori, ovviamente tutti improponibili ahahahah

Benji, Davidone, starei anche con tutti e due volentieri, ma visto che ho detto sopra che non sono una vaccona mi aspetto una sfida tra voi due stile far west :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto