@sergio: ovviamente no, la Orion è grande, ma imho il rapporto qualità/prezzo della Saturn è davvero imbattibile (e non solo in casa Mapex). Per la Orion bisognerebbe trovare un'occasione della madonna, come quella ex.demo da Controtempo di qualche mese fa... ma mica sempre è Natale
@Ed: sì, è di quel film lì... che a me non piace per nulla, veramente n'americanata, soprattutto dal 4 in poi... però la frase rende di brutto
Comunque, non è per voler fare Bastian Contrario a tutit i costi, ma ragionando in modo molto pragmatico secondo me le cose sono due:
1. il muletto in realtà non serve a nulla, è solo una questione affettiva/psicologica di averlo lì -> vendi quella che ti rende di più, tanto qualsiasi cosa tieni, dal punto di vista pratico, è solo un pezzo di legno che prende polvere
2. il muletto invece serve -> ha ragione Davide: t'accatti qualcosa con misure diverse, magari legni ed altre soluzioni (cerchi, meccaniche, che so io

) differenti e magari anche molto pratico (es. appunto cassa da 18 ed un solo tom)
In entrambi i casi, secondo me il freddo ragionamento materialista condanna la Saturn (o entrambe) - pur essendone io un grande ammiratore come ho accennato più volte

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"