|2D|STANCE| ha scritto: 3) Ad ogni turno verrà aperto un thread coi nomi dei concorrenti e i loro rispettivi video e TUTTI I CONCORRENTI potranno votare 3 preferenze (al primo 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1) scrivendo un post.
Ovviamente non sarà possibile autovotarsi.
|2D|STANCE| ha scritto: Chiudo e lo scrivo in grassetto dicendo che verranno da me scelte tre persone che reputo estremamente affidabili e si occuperanno dell'aspetto disciplinare del gioco. Queste tre persone avranno la competenza e il dovere di ammonire ed eventualmente espellere chi si lascierà andare ad atteggiamenti scorretti e termini scurrili e offensivi contro altri utenti durante l'arco del contest. Non dimentichiamo che è un gioco, se non siete in grado di giocare o siete eccessivamente permalosi e polemici, evitate di iscrivervi. Lo scopo è divertirsi insieme e portare avanti una tradizione che possa far si ogni anno di farci sentire meno lontani fra noi di quanto realmente siamo.

comcenter1961 ha scritto:ehi ehi ehi ma il regolamento quando si è stabilito non puo' essere cambiato per nessun motivo per cui non esiste nessun cambiamento...... si prosegue con quello fin'ora rispettato
punto e fine della pagliacciata.......![]()
![]()
questa è la mia opinione
@carlyto le opinioni sono un'altra cosa riguardo al regolamento![]()

perandrea ha scritto:Non ero al corrente di questa modifica:|2D|STANCE| ha scritto: 3) Ad ogni turno verrà aperto un thread coi nomi dei concorrenti e i loro rispettivi video e TUTTI I CONCORRENTI potranno votare 3 preferenze (al primo 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1) scrivendo un post.
Ovviamente non sarà possibile autovotarsi.
Ho pure perso tempo ad ascoltare più volte con attenzione i tre video postati, ho scritto un papiro con tutte le mie osservazioni, commenti e altro. Pensa te...
Buffoni.|2D|STANCE| ha scritto: Chiudo e lo scrivo in grassetto dicendo che verranno da me scelte tre persone che reputo estremamente affidabili e si occuperanno dell'aspetto disciplinare del gioco. Queste tre persone avranno la competenza e il dovere di ammonire ed eventualmente espellere chi si lascierà andare ad atteggiamenti scorretti e termini scurrili e offensivi contro altri utenti durante l'arco del contest. Non dimentichiamo che è un gioco, se non siete in grado di giocare o siete eccessivamente permalosi e polemici, evitate di iscrivervi. Lo scopo è divertirsi insieme e portare avanti una tradizione che possa far si ogni anno di farci sentire meno lontani fra noi di quanto realmente siamo.
Arrivederci.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti