Vynnstorm ha scritto:Sam_K1 ha scritto:Quella dei timpani clampati al contrario è una chicca!

Bob Gatzen docet!
Veramente di classe comunque, di solito le meccaniche dorate non mi piacciono ma in questo caso sono perfette, complimenti!
Domandina: Perche' i moongel? Non dovrebbe gia' essere una batteria controllata di suo? (rispetto anche alla starclassic che avevi)
E' vero è controllata ma con una pelle monostrato come un'ambassador sabbiata il fusto suona che è un piacere anche troppo....

allora lo controllo con i moongel...
Per chi ha notato il clamp al contrario complimenti....Gatzen docet infatti...
Per Edmondo...si la fiocco di neve è andata infatti vi ringrazio tutti per l'appoggio datomi, l'ho venduta extraforum ad un ragazzo simpaticissimo...
Per IL Diko si le piastre dei DW 5000 le ho personalizzate io i base alle mie esigenze
Per Zetetico...è proprio vero che le DW keller sono proprio na fetecch'.... ...
PS: non è che ti interesserebbe lo scambio il mio ride Acustom con il tuo K ride...fai sapere...
Per Salvodark il mio Dori è un 3x2 preso quando era in promo su batteria e percussioni...
Per Matteo t grazie per "l'importante" del topic sul restauro...la cosa mi fa onore , non l'ho presa da Danilo ma da un signore milanese non la suonava più da anni
Anche io ero scettico sulle meccaniche dorate ma con il verde sono fantastiche.... e poi il Dunnett canta che è una meraviglia....