URENDA!! ? metal quasi puro..!!
lo sapevo
------------------------
Tutto ? determinato.

HHX-Evolution ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
URENDA!! ? metal quasi puro..!!
![]()
![]()
![]()
lo sapevo![]()
![]()
------------------------
Tutto ? determinato.

Miklaus ha scritto:Killer Queen ha scritto:
IO NON HO NULLA E NON HO PRESENTE NULLA DEI DREAM THEATRE.MA LEGGENDOVI MI E' VENUTA VOGLIA DI INIZIARE AD ASCOLTARE PORTNOY & C.
DA QUALE CD POSSO INIZIARE ?
GRAZIE PER I CONSIGLI![]()
AHHHHHH KILLER QUEEEEEENNN!!!!!!! TI UCCIDEREI!!!!!!! HE he he !
Parti col capolavoro IMAGES & WORDS, sparati AWAKE !, goditi LIVE AT THE MARQUEE, Deliziati con A CHANGE OF SEASONS (!!!!!) e consisci il tutto con FALLING TO INFINITY.
Alla fione, una volta che sarai pi? o meno in catalessi mistica riflessiva con foto di Portnoy piena di saliva (scusa a me capita questo) termina con SCENES FROM A MEMORY!!! ohhh come godo !
Cambiate argomento non ce la faccio pi? !!!! he he he he!!
Hail Hail Hail To The King & to Portnoy !
Lord Miklaus

Killer Queen ha scritto:IO NON HO NULLA E NON HO PRESENTE NULLA DEI DREAM THEATRE.MA LEGGENDOVI MI E' VENUTA VOGLIA DI INIZIARE AD ASCOLTARE PORTNOY & C.

orsonet ha scritto:Killer Queen ha scritto:
IO NON HO NULLA E NON HO PRESENTE NULLA DEI DREAM THEATRE.MA LEGGENDOVI MI E' VENUTA VOGLIA DI INIZIARE AD ASCOLTARE PORTNOY & C.
Ciao Killer,
comincia da un pezzo : Learning to Live, album Images&Words.
E' bello in una maniera unica
Max

Killer Queen ha scritto:Grazie Max,domani mattina sono in centro a Bologna e faro' acquisti in tal senso.A proposito ho guardato da Nannucci ma non vi era traccia del DVD dei Pink Floyd
![]()

Changing Sunrise ha scritto:devo fare la trascrizione di una parte di learning to live
Pat Torpey Rules

Changing Sunrise ha scritto:devo ammettere che l inizio ? geniale![]()
anche io l ho tirata giu prima a orecchio e un po mi ci ? voluto per capire come funzionava .. quel punto che dici te in effetti ? un po problematicocmq a giorni provo a vedere se riesco fare sta trascrizione (ovvio non tutta ..anceh perche non ho il tempo per farlo
)
qualcuno ha scritto:per? da solitary shell e l altra non si carpisce la vera essenza dei dt![]()

Liuz ha scritto:Non vi basta un Mp3 ......anteprima di 30 secondi a brano
http://www.warnermusic.de/starcheck/res ... 5596289122
di pi? poi non posso fare![]()

http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti