da DIRTY SNARE il lun mar 12, 2012 3:13 pm
voglio dire due parole sul concorso, all'alba di tutto il casino che è accaduto
1- mi dispiace moltissimo che qualcuno abbia sbroccato, ma non ha ammazzato nessuno, per quanto mi riguarda, può tornare anche ora e, in tutta sincerità, se passa da casa mia gli offro anche da bere, in super tranquillità.
2- mi sento in colpa a votare xy e no zx, perchè molti meritavano e, soprattutto, vi invidio tutti perchè rispetto a me sapete suonare veramente bene, io sono a secco di pratica, e sono un morto vivente dello strimumento, mannaggia a voi che suonate, vi invidio ogni volta di più.
3- come ha detto Lollo, lasciamo perdere gli attriti e prendiamo le cose come vengono, inutile polemizzare su questo e su quello, dopo tutta sta pappardella a che serve?
4- woderr, non so perchè e non so percome, ma per me woderr è come il formaggio verde, o ti piace o non ti piace, se qualcuno ritiene che la causa del male è lui, io dico semplicemente che guardi all'Xdrummer e lasci perdere i commenti nefasti dell'amico provocatore;io sinceramente li prendo con ironia e mi fanno ridere (in senso positivo), capisco però che ci sia chi la prende male, e non do nessuna colpa a uno o all'altro
5-@ezio-rm,: ciao! era un pò che non ti leggevo
Bene, scusate l'iniezione di bontà, oggi è andata così, sto rincoglionendo, voglio bene a tutti, forse domani ammazzerò qualcuno, ma oggi è così.
CIAO!!!