flip ha scritto:se hai una batteria di merda vai con pinstripe su tutto....se hai una semi pro penso che non sfigurerebbero delle belle emperor.....se da principiante hai gi? la fortuna di avere un modello top non mortificarlo con pelli di questo tipo piuttosto vai di ambassador sabbiate e accorda a dovere.
cmq con le emperor ti dovresti trovare ottimamente.! ? il giusto compromesso

_AngelOfDeath_ ha scritto:se devi far punk lascia quelle che hai su,riempile di scottex disaccorda tutto e spacca tutto all'ennesima grezzezza!

Odionero ha scritto:salve ragazzi..
innanzi tutto volevo sapere se in questo forum c'? qualche panchettone che mi possa dare consigli..io sono un baterista (autodidatta) alle prime armi.. e dobbiamo formare un gruppo punk.. quindi vorrei sapere che pelli mi consigliate di usare, per dare quel suono corposo tipico del punk e\o hardcore..
io ho pensato di tendere poco la banntente sui tom e molto la risonante e mettere delle pelli pesanti a doppio strato o idrauliche.. e usare bacchette pesante. Che ne dite?
fatemi sapere..

Odionero ha scritto:hehehehe scusate l'ignoranza... ma nn conosco le accordature per nome..cmq dobbiamo fare un punk tipo quello degli Oltraggio (anarcopunk)..
cmq possiedo una Pearl EXR (quella da 900?).. credo sia una semi pro, o sbaglio?

Tenebral ha scritto::o![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perch? non una PWS4 sabbiata sordinata cn 20 chili di fazzoletti e scotch per pacchi?

ADM ha scritto:Cazzo raga trovo molto didsicevole il fatto che quasi ogni utente del forum discrimini il punk...
Equazione Punk = cazzo di cane
C'? modo e modo di suonare punk anche a livello di pulizia di suono e equalizzazione.... Il punk mica lo suonano sl i novellini...

flip ha scritto:ADM ha scritto:Cazzo raga trovo molto didsicevole il fatto che quasi ogni utente del forum discrimini il punk...
C'? modo e modo di suonare punk anche a livello di pulizia di suono e equalizzazione.... Il punk mica lo suonano sl i novellini...
niente di pi? vero. mi unisco a monte e adm.
pure io suono anche emo-punk made in cali. e fidatevi che c'? una bella differenza se si ha inventiva, tecnica e capacit?...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:flip ha scritto:ADM ha scritto:Cazzo raga trovo molto didsicevole il fatto che quasi ogni utente del forum discrimini il punk...
niente di pi? vero. mi unisco a monte e adm.
pure io suono anche emo-punk made in cali. e fidatevi che c'? una bella differenza se si ha inventiva, tecnica e capacit?...
nonche' modestia![]()
![]()

Odionero ha scritto:hehehehe scusate l'ignoranza... ma nn conosco le accordature per nome..cmq dobbiamo fare un punk tipo quello degli Oltraggio (anarcopunk)..
cmq possiedo una Pearl EXR (quella da 900€).. credo sia una semi pro, o sbaglio?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti