Scusate il ritardo ragazzi! è che qui il lavoro rimasto fermo è stato molto e cho messo un po a rimettermi in paro
Nel frattempo ho iniziato a metter su i video (ma occhio che....Terry Bozzio deve ancora essere uploadato...ihihihihih)
Allora, che dire???
L'azienda è organizzatissima, pulitissima e mi ha dato proprio l'impressione di un orologio svizzero.
Con l'aiuto dei video vedrete tutte le fasi costruttive, dalla creazione del foglio all'incollaggio, alle differenze tra i famigerati ORIZZONTAL e VLT e X SHELL e VLX, passando per le finiture.
Ogni sezione ha i suoi spazi e il suo personale (ci lavora un botto di gente!!!!)
Ormai con John Good posso dire di avere un amicizia e la cosa è per me grande soddisfazione che spero capirete! vedete, essere amici "di rispetto" ,non significa avere exotic gratis o sconti (precisazione doverosa visto che spesso ui forum si parla piu di prezzi che di prodotti e....con tanta malizia,troppa..................................)
ma significa che in questo pianeta se hai un minimo di sale in zucca, qualcuno ti ascolta e almeno per come la vedo io, è cosa rara e piacevole!
John Good nonostante sia al vertice dei vertici è una persona di una "normalita" unica, al punto che penso sia sempre e solo lui a far fare i factory tour a chiunque glielo chieda.
E cosa davvero bella, ascolta le richieste ed i suggerimenti e...non sfugge le domande.
Allora, chiarezza sui keller: gli ultimi son stati tra il 97 e il 98!!!!
per quanto riguarda invece le segnalazioni che mi avete fatto di finish ply scollati o caso per caso, bisogna tener conto che cmq è tutto ....fatto a mano e che cmq la garanzia di 2 anni è una realtà vera!! quindi ci si aiuta tra cliente/negozio/distributore Gewa/Dw.
Anche le viti e le ferraglie le fanno loro!!! le ho viste cn i miei occhi e vedrete foto e video che testimoniano questa cosa (addirittura hanno una macchina che testa i pedali!!!) ed una che parte da un pezzetto di ferro e lo mette a misura e con filettatura!!!
Camminando camminando incontri il kit di jason bonam pronto ad esser spedito....delle exotic da svenire ( e sentire John parlare della storia di ogni singolo albero,ogni singolo legno ti fa ricordare che Dw "è" custom e le exotic e le graphics con la loro unicità ne sono davvero la vera rappresentazione)
e...sempre camminando incontri un kit di Terry Bozzio e poi.....Terry Bozzio in persona (!!!!)
che....stava mangiando (incrediBBBBile,anche lui Mangiaaaa....ahahahahah) e con una gentilezza mai vista ci fa vedere il suo drum kit in una stanza apposita e...senza che nessuno proferisse parola, zitto zitto si mette a suonare per noi!!!...wow!!!!
altra vistina a drum channel (che spettacolo una rastrelliera di preamp Millennia....)
diciamo che in queste occasioni magari abbiamo anche la piccola opportunita di "deSchettinizzarci"...ahahaha....cioè far capire al difuori dei nostri confini che noi italiani non siamo solo quel che vogliono farci sembrare, ok ci sono gli skettino, ci sono i "profilo basso", ci sono tante persone che non investono nelle attivita e nell umanita e pensano solo al "morte tua vita mia", ma ci sono anche persone che sono valide e vivono per dei principi professionali!!!
A tal proposito mi ha colpito il successo personale che ha avuto Silvano per un suo ambizioso progetto che John ha accettato con gioia e che insieme alle mie proposte, ci ha fatto guadagnare un’attenzione particolare, al punto che ci ha chiesto di seguirlo in auto con lui, per sapere i dettagli!
Del progetto di Silvano non posso anticipare nulla ( IO CREDO TANTISSIMO ), sarà una cosa STRAUTILE A TUTTI I BATTERISTI ma è un progetto che avrà bisogno di un po di tempo di gestazione
...utile sopratutto quelli che usano molto internet e il pc.............. (ecco mi sto gia sbilanciando)