Matticolò, ti ho aggiunto

.
dico anch'io la mia: quando è nata la moda di facebook inizialmente ne ero rimasto fuori. ero praticamente l'unico a non averlo e non volevo saperne.
però alla fine ci sono caduto dentro anch'io, e c'è un perchè.
ero un assiduo fruitore della chat msn, quando la gente ha iniziato a usare facebook, da msn sono spariti tutti!!!
visto che facebook offre anche la chat, praticamente nessuno di quelli che si erano fatti il profilo facebook (cioè tutti quelli che conosco, tranne me) si collegava più a msn.
così alla fine ho ceduto e ho iniziato a usarlo anch'io.
e devo dire che non mi dispiace.
uso molto la chat, sia in sostituzione agli sms, sia anche per "cacciar balle" a tempo perso; dopotutto questo lo facevo già prima su msn, era già una mia abitudine.
poi per il resto non gli dò molta importanza, ci passo molto tempo e lo uso tutti i giorni, ma a parte la chat è puro cazzeggio. condivido video musicali (e ascolto quelli condivisi dagli altri), spesso mi capitano sotto gli occhi delle immagini/vignette divertenti, a volte partono delle discussioni-delirio dove si sparano un sacco di minchiate ed è abbastanza divertente.
insomma, anche se ci passo molte ore non gli dò troppa importanza, è puro cazzeggio come del resto quello che sto facendo ora, commentando in questa discussione (che potrebbe essere un post di facebook anzichè un forum)
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".