Tipo scena.. un amico di un mio carissimo amico è molto figo e interessante... lo conosco da praticamente due anni e mezzo, ma ci vediamo rarissimamente perchè abita lontano e lo becco solo in università quando vado a trovare il mio amico... mi sono sempre inventata millemila scuse per andare, ovviamenteXD
Cmq è iper gentile(credo con tutti), chiacchieriamo molto e abbiamo interessi comuni... ce l'ho su facebook e, grazie ad una fantastica furbata, ho anche il suo numero di telefono..
fatto sta che quando ci sentiamo(non spesso) sono sempre dolce e gentile... Mi ero messa d'accordo con il mio amico che saremmo andati(prima o poi) a mangiare giapponese noi 3, ma alla fine il mio amico la tirava alla lunga e così ho chiesto a sto tipo se sarebbe venuto con me visto che avevo voglia di andare a mangiare giappo.. mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ma che non veniva a milano per un po' e che purtroppo era a corto di cash per delle spese improvvise.. così si è rimandato.. per il suo compleanno gli ho scritto che gli avrei offerto un lauto pranzo e lui era molto entusiasta pare...
Cmq non so che mossa fare.. se a uno interessi ti dovrebbe dire sì ed organizzare, non tirarla alla lunga ecc... però credo che io debba un po' "nobilitare" la mia figura con lui da "amica dell'amico" a "ragazza", quindi tenterei ancora per un po'...
Anche perchè il mio amico mi vede come essere asessuato e non so che cosa imbarazzanti racconta di me a questo qua, quindi non so che idea si sia fatto
e poi temo di non essere stata proprio chiara chiara...
aiuto amiche di Cioè, che devo fare?? plis risp!
(scusate se vi turbo con le mie paturnie, mi sto sforzando di migliorare per voi

)