Uè ciucciamentine, sono reduce dall'ennesima giornata in sto posto di stronzi.
Abbiamo fatto un bel giro in bicicletta, ci sono davvero degli angoli splendidi, c'eravamo preparati dei panini e ce li siamo mangiati seduti di fronte ad un laghetto semi-ghiacciato. Inutile dire ce ho tentato di rompere il ghiaccio a suon di rutti, ma non ce l'ho fatta purtroppo. Peccato che abbiano costruito un ristorante proprio sul lago, e che sia ovviamente popolato da vecchi coglioni col cayenne con puttanone in silicone al seguito. Mai visti tanti cayenne in vita mia, da qui si capisce il q.i. medio dei pagliacci che generalmente popolano questo splendido paesino.
Poi siamo stati a mangiare in una malga, cibo ottimo e posto mozzafiato. Anche qui peccato il contorno umano: teste di minchia 50enni che per far vedere che son stati a sciare si tengono quei cazzo di scarponi pure sotto la doccia, poveracci.
Vabbè vado a lavarmi per togliermi di dosso sta patina di snobbaggine schifosa, e domani me ne torno nella campagna friulana, in mezzo alla puzza di merda e di mangime per tacchini certo, ma sempre meglio di sta puzza di stronzi arricchiti che si respira qui.
Concime