Lo diceva in un altro post sergio e lo ribadisco io: è proprio il carattere della pelle.
a me piace molto però

FuckinComic ha scritto:uhm... e fin qui ok... ma avete "accarezzato la pelle" del rullo (o cmq una sabbiata evans) dopo un po di utilizzo?
Già ora con pochi giorni di utilizzo al centro (o cmq dove vado a colpire maggiormente) si sente la pelle molto più lisciavoglio dire, ok che non va via lo strato BIANCO della sabiatura come accade alla remo... ma se gia di suo ha una "grana" meno spessa e in più si consuma con la stessa facilità tanto vale tornare a remo per le sabbiate, parlo a livello di considerazione e gusto personale eh

Dragoncraw ha scritto:E' vero è successo anche a me ma il suono non è cambiato e non si è più consumata

Dragoncraw ha scritto:Io ho la genera dry e credo che sia ottima per chi cerca il suono grasso e corposo senza troppi sovratoni.
Io però sono un pò particolare : anche sulla dry ho messo il cerchietto evans

Lucio78 ha scritto:Dragoncraw ha scritto:Io ho la genera dry e credo che sia ottima per chi cerca il suono grasso e corposo senza troppi sovratoni.
Io però sono un pò particolare : anche sulla dry ho messo il cerchietto evans
Quoto alla grande la Genera normale (Grande Ed) e al limite su alcuni rulli anche la genera dry ma il ring sopra la genera dry penso sia troppo...................così lo ammazzi quel povero rullante...........lascialo cantare un pò poverino............![]()
![]()
![]()
!!!! Ohhhh poi i gusti sono gusti ci mancherebbe !!!! Cmq penso che accordato a dovere basti ed avanzi la genera dry poi non scordiamoci che anche la risonante conta.....e non poco!!!!!!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti