Allora, sulla Tamburo: da sx a dx : hats new beat 13" (con 2 fori al bottom fatti da me; a sx 18"Meinl Byzance Extra Dry Thin crash; Ride Roll Medium 20" ; in arrivo Meinl 18 extra hammered thin crash; china Yuwin a dx; Sabian AA Sound Control 16"(rotto) -
2) sulla Sonor SClassix: Ufip Class Medium 14"; da sx China Wuhan 14"; Ufip splash Class 8"; Sabian 16" AAXplosion Fast crash; Zildjian 16" A Custom crash; Zildjian 20"K Custom; Sabian 16" HHX O-Zone -
3) Sulla Drum Sound (con timpani DC Maple): da sx Zildjian Trashformer ZFX 14"; Meinl 14" BennyGreb SandHats; Ufip splash 10"Extatic con sopra capovolto Ufip 6"Class; PAISTE Formula 602 18"; PAISTE Formula 602 16"; stax formato da Sabian HH splash 10"sotto e Tosco splash 9"rotto sopra; PAISTE 2002 Ride 22"; PAISTE ALFA 18" Swiss Thin ; a dx anzichè avere il secondo hats ho uno Ximbau medio Ufip; piu'a dx PAISTE 14"Thin China Signature, con sopra Meinl GenerationX Filter China 10"+ Zildjian Zil Bell 6" -
4) Sulla DW, da sx: hats composto da Ufip Class Splash light top 12" on Zildjian 13"new Beat Bottom, con sopra Ufip Class splash light rotto 6"; Ufip Brilliant 16" Fast china; Sabian Splash AAX 10" con sopra Zildjian A Custom splash 6"; Sabian 17" HHX Effecks crash; Sabian 17"Evolution Crash; Sabian B10 Brilliant 21"Medium ride; Sabian HHX 18"O-Zone crash; Sabian AAX O-Zone 16" crash; PAISTE 18" Twenty Thin China (con 12 fori da 2cm. a croce fatti da me); a dx tamburine.
I left snare sono da 1 a 4 Pearl Sensitone elite steel 13"x5,5"; Sonor Jingle 10" in birch; Gretsch 12x6 palissandro; Tama B/B 13x6" -
I main snare sono da 1 a 4 : DW nickel over brass 14x5,5 new; Pearl ED Stefanini Signature Masterworks 14x7 6ply 7,5mm. Scandinavian Birch ( con firma mia serigrafata); SonorLite LD 557 Scandinavian Birch 12ply 7mm.Vintage; DW Performance 14x6,5" Maple..........e in bacheca da ammirare e per le grandi occasioni LUDWIG SUPERSENSITIVE AMERICANO 2009 14x5".
Tranne che per il SonorLite, non mi piace il Vintage ma ti assicuro che mi sono passati per le mani rulli piatti e batterie al triplo di cio'che ho elencato e di tutte le marche!! Per non parlare dei microfoni personali che possiedo di varie marche e serie......
Scusa la spocchia, ma uno col proprio suono fa quello che cazzo gli pare: se ti chiamano a suonare è perchè vogliono te (non te che devi imitare Steve Gadd......) -