Giann ha scritto:raga......volevo sapere com la vostra situazione nei vostri gruppi riguardo una cosa.
quando dovete fare un brano c ? qlcuno ke si occupa di scrivere le parti per tutti...gli arrangiamenti....diciamo ke pensa la canzone in un certo modo!?
oppure si decide insieme...??
se c ? uno ke arrangia i brani......e un altro del gruppo non accetta i tuoi "comandi" che si fa?????

debaser ha scritto:solitamente chi "pensa" la canzone (diciamo i soliti due accordi o il riff portante) ha gi? in mente il risultato finale. il bello di stare in un gruppo ? che, appunto, l'idea alla fine viene rielaborata tanto e tanto ancora, finch? tutti sono contenti. noi siamo in quattro: se anche a uno solo di noi una piccola particina non piace, la si mette a posto tutti insieme.

Jackleo ha scritto:Guarda, nei gruppi dove ho suonato di solito i musicisti la pensavano sempre allo stesso modo (o quasi), il che non ? difficile nel senso che un buon musicista pensa sempre alla musica e ai modi per farla rendere al top. Ad esempio, se c'era uno a cui piacevano i Pooh questo veniva sempre allontanato in fase di arrangiamento...
IlGiovaneIko ha scritto:Jackleo ha scritto:Guarda, nei gruppi dove ho suonato di solito i musicisti la pensavano sempre allo stesso modo (o quasi), il che non ? difficile nel senso che un buon musicista pensa sempre alla musica e ai modi per farla rendere al top. Ad esempio, se c'era uno a cui piacevano i Pooh questo veniva sempre allontanato in fase di arrangiamento...
bastard inside....

Jackleo ha scritto:Guarda, nei gruppi dove ho suonato di solito i musicisti la pensavano sempre allo stesso modo (o quasi), il che non ? difficile nel senso che un buon musicista pensa sempre alla musica e ai modi per farla rendere al top. Ad esempio, se c'era uno a cui piacevano i Pooh questo veniva sempre allontanato in fase di arrangiamento...

Jackleo ha scritto:Ah, meno male cha hai ascoltato i Pooh invece che ascoltare altra roba tipo rock: Beatles-Led Zeppelin-Genesis-Emerson,Lake & Palmer-Jethro Tull-Frank Zappa- cazzo, quattro accordi!!! I Beatles, ad esempio, non sapevano nemmeno cosa fosse l'arrangiamento, su Sgt. Pepper's e The White Album ci sono delle cose davvero obrobriose!!! Per non citare il Jazz-Rock dei Perigeo, a livello di arrangiamento tutto da prendere e buttare nel cesso!!! meno male che ci sono questi Pooh che ci insegnano come si arrangiano i brani...

Jackleo ha scritto:tranquillo Giann, mica mi sono alterato!!! e soprattutto W i Led ZeppelinG...

Giann ha scritto:Graazie IKO!!!

Jackleo ha scritto:Come vanno gli arrangiamenti? Se ti iscrivi al CEMM adesso ? cambiato il docente del corso di Arrangiamento a 5 parti, l'anno scorso era Giovanni Tommaso dei Perigeo, ma adesso dovrebbe venirne uno ancora pi? preparato, Stefano D'Orazio si chiama...

IlGiovaneIko ha scritto:[quote="Jackleo" se c'era uno a cui piacevano i Pooh questo veniva sempre allontanato in fase di arrangiamento...

Kod ha scritto:Mamma mia come avete rotto i coglioni voi due!!!!![]()
Possibile che si parla di un argomento e Jackleo va a finire sempre per parlare di Pooh e di D'Orazio, e come se non bastasse Giann abbocca come un bambino...
MA ANDATE A GAGARE!

Kod ha scritto:Mamma mia come avete rotto i coglioni voi due!!!!![]()
Possibile che si parla di un argomento e Jackleo va a finire sempre per parlare di Pooh e di D'Orazio, e come se non bastasse Giann abbocca come un bambino...
MA ANDATE A GAGARE!

Giann ha scritto:Kod ha scritto:Mamma mia come avete rotto i coglioni voi due!!!!![]()
MA ANDATE A GAGARE!
ma roba da matti!!!! ma vacci tu a cagare!!!io parlo qnt voglio!!
qusto ? un mio trhead!!! quindi FUORI!!!!!!!!![]()
p.s. SE rifletti 2 minuti...solo 2 minuti........NON TI SENTI TU IL VERO PESCE CHE ABBOCCA!!!??????

Giann ha scritto:Giann ha scritto:Kod ha scritto:Mamma mia come avete rotto i coglioni voi due!!!!![]()
MA ANDATE A GAGARE!
p.s. SE rifletti 2 minuti...solo 2 minuti........NON TI SENTI TU IL VERO PESCE CHE ABBOCCA!!!??????
aggiungo......Kod...sei l autore di un trhead sui pooh di 15 pagine!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Kod ha scritto:Giann ha scritto:Giann ha scritto:Kod ha scritto:Mamma mia come avete rotto i coglioni voi due!!!!![]()
MA ANDATE A GAGARE!
aggiungo......Kod...sei l autore di un trhead sui pooh di 15 pagine!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma che testa di minchia...![]()
1) tu NON parli quanto vuoi, perch? sei in un forum e devi rispettare certe regole...
2) io non abbocco, mi st? solo stancando il forum con teste di cazzo come te...
3)quelle 15 pagine le hai riempite tu con le tue esilaranti minchiate (e il topic era sui KISS!!!!!) ...
4) in ogni thread dove ci sei tu, si parla sempre di Pooh (finirai per farmeli stare sul cazzo!), ci? dimostra che sei il dito nel culo nel forum...
P.S= rispondi pure, tanto non legger? la tua risposta... ci sono cose + costruttive e interessanti da fare!

exa73 ha scritto::o Sbaglio o sta nascendo un amore?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti