come stavo bene ieri sul Bernina, 16?C c'erano

Jackleo ha scritto:Gabryel sei di Bergamo? io sto a Zanica, se vuoi venire ho l'aria condizionata...ci facciamo una suonata al fresco!!!

Jackleo ha scritto:s? ma con un gruppo (metal) di Monza e uno (gran progressive) di Bergamo ma abbiamo date in tutta Italia...per il momento Sicila e Calabria...cmq al di l? della sparata su Dave Grohl vediamoci un giorno e mi porti delle grandi performances di quest'ultimo, magari cambio idea...per quello che ho sentito (tanti Nirvana e un bel po' di Foo Fighters) fa davvero cagare, ma sai, magari si ? messo a studiare o a suonare per bene...

Jackleo ha scritto:s? ma con un gruppo (metal) di Monza e uno (gran progressive) di Bergamo ma abbiamo date in tutta Italia...per il momento Sicila e Calabria...cmq al di l? della sparata su Dave Grohl vediamoci un giorno e mi porti delle grandi performances di quest'ultimo, magari cambio idea...per quello che ho sentito (tanti Nirvana e un bel po' di Foo Fighters) fa davvero cagare, ma sai, magari si ? messo a studiare o a suonare per bene...

Gabryel ha scritto:
Mi s? proprio, visto che te la tiri che a momenti si spezza, che sei il classico ultra-mega-bravo batterista prog-metal che GUAI a guardarlo, mi spiace ma io personaggi cos? NEANCHE in fotografia. Saluti e baci![]()
![]()

Gabryel ha scritto:Jackleo ha scritto:s? ma con un gruppo (metal) di Monza e uno (gran progressive) di Bergamo ma abbiamo date in tutta Italia...per il momento Sicila e Calabria...cmq al di l? della sparata su Dave Grohl vediamoci un giorno e mi porti delle grandi performances di quest'ultimo, magari cambio idea...per quello che ho sentito (tanti Nirvana e un bel po' di Foo Fighters) fa davvero cagare, ma sai, magari si ? messo a studiare o a suonare per bene...
Mi s? proprio, visto che te la tiri che a momenti si spezza, che sei il classico ultra-mega-bravo batterista prog-metal che GUAI a guardarlo, mi spiace ma io personaggi cos? NEANCHE in fotografia. Saluti e baci![]()
![]()

Gabryel ha scritto:ore 15.15, Bergamo, 35 ?C, tasso di umidit? circa 82%, mi st? sciogliendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come stavo bene ieri sul Bernina, 16?C c'erano

Jackleo ha scritto:Gabryel ha scritto:Jackleo ha scritto:s? ma con un gruppo (metal) di Monza e uno (gran progressive) di Bergamo ma abbiamo date in tutta Italia...per il momento Sicila e Calabria...cmq al di l? della sparata su Dave Grohl vediamoci un giorno e mi porti delle grandi performances di quest'ultimo, magari cambio idea...per quello che ho sentito (tanti Nirvana e un bel po' di Foo Fighters) fa davvero cagare, ma sai, magari si ? messo a studiare o a suonare per bene...
![]()
a parte che non ho mai detto di essere ultra-mega-bravo e poi fosse per me farei prog e fusion perch? il metal non mi piace tanto, cmq la fusion non sarei in grado di farla bene quindi per il momento niente, a parte che ti ho chiesto io di incontrarci quindi mica mi voglio nascondere da nessuno, a parte che dire che Dave Grohl e D'Orazio fanno cagare non vuol dire tirarsela, ti sembrano queste risposte da dare? STRONZO!!!
Gabryel ha scritto:Jackleo ha scritto:Gabryel ha scritto:Jackleo ha scritto:s? ma con un gruppo (metal) di Monza e uno (gran progressive) di Bergamo ma abbiamo date in tutta Italia...per il momento Sicila e Calabria...cmq al di l? della sparata su Dave Grohl vediamoci un giorno e mi porti delle grandi performances di quest'ultimo, magari cambio idea...per quello che ho sentito (tanti Nirvana e un bel po' di Foo Fighters) fa davvero cagare, ma sai, magari si ? messo a studiare o a suonare per bene...
![]()
a parte che non ho mai detto di essere ultra-mega-bravo e poi fosse per me farei prog e fusion perch? il metal non mi piace tanto, cmq la fusion non sarei in grado di farla bene quindi per il momento niente, a parte che ti ho chiesto io di incontrarci quindi mica mi voglio nascondere da nessuno, a parte che dire che Dave Grohl e D'Orazio fanno cagare non vuol dire tirarsela, ti sembrano queste risposte da dare? STRONZO!!!
uhuhuhuhuh che viuuuulenza

Jackleo ha scritto:Gabryel ha scritto:Jackleo ha scritto:Gabryel ha scritto:Jackleo ha scritto:s? ma con un gruppo (metal) di Monza e uno (gran progressive) di Bergamo ma abbiamo date in tutta Italia...per il momento Sicila e Calabria...cmq al di l? della sparata su Dave Grohl vediamoci un giorno e mi porti delle grandi performances di quest'ultimo, magari cambio idea...per quello che ho sentito (tanti Nirvana e un bel po' di Foo Fighters) fa davvero cagare, ma sai, magari si ? messo a studiare o a suonare per bene...
![]()
uhuhuhuhuh che viuuuulenza
uhuhuhuhuhuh che sfigato!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti