Scusa bonehead ma hai fatto un discorso senza senso, il poco di senso che aveva era in direzione "tutta apparenza, niente sostanza".
Ma poi voi vestite con roba brutta apposta?
Io mi getto nell'armadio ed esco vestito con quello che mi rimane attaccato addosso. Veramente, non me en frega proprio nulla; ma in questo ammetto di essere un caso particolare
Mangiate roba brutta?
Questa è la domanda più stupida che abbia mai sentito in vita mia.
I piatti giganti con quattro ravioli al centro e tutta un'architettura di verdure e rivoli di salsa "per colorare" mangiateli tu. Io mi mangio i ravioli al ragù e di come "appaiono" non mi porrò mai il problema; per me le cose devono essere buone, non belle
Scegliete batterie brutte?
Esistono le finiture che sono, appunto, la rifiniture - quindi NON la sostanza. Scelgo la batteria che mi piace per come suona e poi di questa, tra le finiture disponibili, quella che preferisco.
Ma di certo non ne scelgo un'altra perchè ha a disposizione finiture fighe...
Piatti brutti?
Stessa cosa della roba da mangiare: l'estetica conta 0
Disponete il set in modo che sia brutto?
Idem. Se disponi il set in modo che sia "bello" (ma che stramazza vuol dire?

), w non invece per come ti sia comodo... fidati, hai grossa crisi
Cos'hanno di male le cose brutte? Mi sfugge, sul serio.
E non saprei... sei tu che ti sei lanciato contro la "bruttezza"... senza tra l'altro neanche contemplare il fatto che quello che per te è bello per altri potrebbe non esserlo.
Voglio dire, si sta parlando di un paio di cuffie, non della Primavera del Botticelli. A me quelle cuffie che tu definisci "belle" ed "eleganti" sembrano invece tamarre ed ostentatamente modern-figose
Parlando del topic in sè...
Anche io a dire il vero non vedo molto senso di spendere 60 euro per ascoltare l'mp3 in metrò. Per quanto possano essere allegerite, pieghevoli, ecc... sono di certo più comode, ingombranti e meno "insonorizzanti" di un bel paio di in-ear; che sono invece minuscole, si sentono meglio (perchè il suono arriva direttamente nel canale uditivo), e costano la metà (volendo)...
Ovviamente io esprimo solo la mia opinione

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"