lorenzomaz ha scritto:secondo me puoi trovare il suono che vuoi anche senza idrauliche che per me non ti danno un suono stoppato ma morto... le ec2 le conosci?

potter ha scritto:ultimamente stò suonando con emperor/ambassador clear [ g2/g1 ] sul 10 e 12 ... pinstripe clear/ambassador [ ec2/g1 ] sul 14.
Il mio set up definitivo.
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Sam_K1 ha scritto:Io credo che siano pelli senza senso perché tolgono personalità ad una batteria, sono fatte per ottenere un suono senza coda, senza armonici, senza niente!
Non ti gusti minimamente il carattere dello strumento, lo annulli.
Poi oh, per me uno può mettere sui fusti anche i coperchi dei fustini del Dash, se gli piacciono!

Andrea88 ha scritto:potter ha scritto:ultimamente stò suonando con emperor/ambassador clear [ g2/g1 ] sul 10 e 12 ... pinstripe clear/ambassador [ ec2/g1 ] sul 14.
Il mio set up definitivo.
sulla StarClassic o sulla Saturn?

edmondo ha scritto:sulla starclassic metterei non EQ4 trasp batter, ma Evans GMAD batter+ Emad Resonant

souldrum ha scritto:torniamo sempre al problema che troppo spesso cerchiamo pelli che "controllino" il suono, vogliamo pero' un suono naturale dove si esprima l'anima del fusto........
.....
.....
.....
.....
..................ma finiamo sempre per mettere le "gelatine delle patatine" o dei fazzolettini per far suonare sempre di meno lo strumento.
Ripeto la mia opinione......fateli suonare questi strumenti....

FuckinComic ha scritto:.....
Sono dell'idea che spendere tanti soldi per uno strumento, e non farlo sentire per la sua vera essenza (o per come NOI ESECUTORI la interpretiamo) è un po inutile, ma come ben dici e diciamo sono sempre gusti!!
......

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti