potter ha scritto:come fai a paragonare un'ambassador con una genera dry?
sono 2 pelli agli antipodi.
FuckinComic ha scritto:il confronto vero lo potresti fare (come sto provando io) con una corrispondente ambassador, ovvero G1, questo se vuoi un puro confronto di marca, altrimenti se è solo questione di "ricerca" di una pelle adatta al tuo rullante e al tuo orecchio, beh c'è ne da provare![]()
edmondo ha scritto:Lo abbiamo detto spesso che a limite una genera (non dry) poteva fare al caso tuo........Non una dry.

Dragoncraw ha scritto:potter ha scritto:come fai a paragonare un'ambassador con una genera dry?
sono 2 pelli agli antipodi.
In che senso?
Comunque il mio non è un paragone ma una semplice constatazione: pensavo che la evans suonasse meglio, ma riascoltando il video (che era un video con suono naturale, non parliamo di quando suonai in piazza microfonata a dovere era sensazionale!) mi sono reso conto che la remo suonava parecchio meglio nonostante fosse usurata e con un bel pò di sabbiatura andata via.

No, ero io che volevo sapere Pietrodrum, Pietru', che pelle hai adottato sulla cassa..

pietrodrum ha scritto:Riguardo al confronto di Dragon, come han detto tutti è un po' campato in aria. Fai un po' di confusione: ambassador, genera dry, addirittura poi citi le pinstripe![]()
Comunque, a parte questo, come ti dissi a suo tempo quella Genera che ti hanno appioppato è difettosa... non usarla come metro di confronto, non tenerne conto a livello esperienziale.
Se la puoi "finire" - adottando qualche artifizio per farla suonare decentemente - bene, che son sempre soldi... ma poi cacciala via e non pensarci più

Visitano il forum: Nessuno e 191 ospiti