prot

joker92 ha scritto:ma quale cobus? ma non posso suonare i pezzi che mi piacciono? non capisco tutte queste critiche sul pezzo..
mah..
stiamo sfiorando il ridicolo davvero..

marcods86 ha scritto:nel finale mi dava fastidio vedere che hai usato il crash solo con la destra, quando il crash è lontano dal rullo (non di posizione, ma di nota) usa il sinistro così eviti di fare tutta quella strada col destro e puoi continuare anche a tenere il ride... a mio gusto suona meglio, comunque ti rifaccio i miei complimenti!!
vi.bonham ha scritto:Jocker, credo che a causa del tuo dover suonare piano abbia infiacchito le tue movenze... [...] quando si va a guardare la parte video dai un po' l'idea di uno che suona di prima mattina dopo aver dormito due ore ed aver corso 40 KM, non so se rende l'idea... Comunque sia, prova a sciogliere un po' proprio il drumming, troppo "a macchinetta"...![]()
Questo è il mio miserrimo parere!
themucco ha scritto:L'esecuzione è nella norma, effettivamente piatta per mancanza di tiro, dove il tiro essendo una cover di rhcp dovrebbere essere tutto anche a costo di "scazzi" tecnici.

smettila per favore..

pietrodrum ha scritto:smettila per favore..
A proposito di democrazia e libertà di esprimere le proprie opinioni...

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

virgil94 ha scritto:cavolo ragazzuoli, se si continua così rifaccio il video!!! E scelgo un altro pezzo! Si può fare giusto?
IlGiovaneIko ha scritto:Adesso basta, chi prosegue su questa china si becca un'ammonizione, e se continua, pure la sospensione. Cosa ci vuole per farvi capire di rimanere in topic?
Se avete problemi ve li risolvete in mp.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:a parte che è chutulu

Alessio_Sabian ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:a parte che è chutulu
a parte che da affezionato lettore di lovecraft ti assicuro che è "cthulhu"

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite