mr.anderson ha scritto:ho rispostosto adesso
ti consiglio di leggere la prima pagina xk c'è un minimo di piatti che se non viene superato non attuerò l'ordine e avvertirò il rappresentante che murat non ha più interesse nel forum
e lo sposterò in altri

mr.anderson ha scritto:ragazzi gli ordini hanno una scadenza e devo rispettarle a seconda dei periodi della fabbrica non posso prolungarle... ho gia superato il limite...
mr.anderson ha scritto: murat tiene questi prezzi per il forum... poi i prezzi saranno quelli orginali di fabbrica...
non è una minaccia...
stefano è ben disponibile ma li prende come ordini normali prezzi originali della fabbrica...

Magovalter ha scritto:Ci sono state troppe cose che hanno spiazzato e creato dubbi, non so se c'è ancora qualcuno che sta seguendo quest'ultimo ordine e ha intenzione di partecipare. Ci sono state più proposte e non si è ancora stabilito in che modo fare gli ordini, anche quelli in modo collettivo. Secondo me il modo migliore sarebbe quello che ha detto Davide e giustamente Varo ha completato, quindi fare un'unico ordine collettivo, non individuale, come d'altra parte sono stati fatti 1° e 2° ordine, ma in questo caso calcolate le spese totali dividerle in millesimi, quindi ognuno paga in proporzione a quello che ha speso, forse così tutti sarebbero più orientati. L'unica cosa è però che bisognerà che uno prenda l'incarico di ricevere tutti i soldi e faccia un versamento unico (cosa un pò fastidiosa). Lo smistamento poi avviene comunque da parte di qualcuno (o stavolta Murat intendeva spedire direttamente dalla fabbrica ad ogni acquirente??) e chiaramente si calcola di comprendere il costo di un paccocelere per riceverli, o come altre volte tramite referenti di zona.
Se si riesce a fare una cosa del genere forse ci saranno adesioni, ma rimanendo così nel limbo, sarà difficile, anche se io un paio di piatti vorrei prenderli.
Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti