labatteria.it • Leggi argomento - Esistono uomini decenti che non siano gay o già fidanzati???

Esistono uomini decenti che non siano gay o già fidanzati???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 30, 2012 1:15 pm

Lascia stare che quest'anno sono SOLO 50

:cry:

edit, sad post in pole
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Jelko il ven mar 30, 2012 1:17 pm

mesazedr ha scritto:poca disponibilita da parte sua a fare cose fuori casa

Se non le piace farlo fuori casa allora fatelo in casa... letto, divano, tavolo, doccia, bancone cucina, poltrone....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il ven mar 30, 2012 1:21 pm

:D :D :D

non intendevo quello ( anche se cmq se uno voleva ci si poteva sempre arrangiare ) , ma cose tipo vedere concerti e roba del genere ... l'anno scorso d'estate ne abbiamo fatte di cose , tra concerti in vari locali di roma , di vario genere ( dal jazz al rock ) , spettacoli teatrali , e cose del genere , poi piu nulla a parte una tribute band dei beatles ( o altre cose , cmq molto molto meno rispetto all'estate scorsa )

l'interesse per lei mi si potrebbe risvegliare solo se le chiedessi esplicitamente di andare a letto , altrimenti amen :D e cmq non cambierebbe le altre cose ( ovvero il fatto che da ottobre 2011 abbiamo fatto poche , veramente poche cose insieme , anche come amici ) :D

quindi non glielo chiedo :)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda bonehead2 il ven mar 30, 2012 1:37 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Ne ha 21, e la figlia 15. Li tengo lontani dal forum per evitare traumi esistenziali :lol:

hahah c'hai il figlio serio e sicuramente la figlia verrà su... come dire... disinibita hahah

Maledetto! è la punizione giusta per la tua vita di peccati e bagordi. Pagherai tutte le malefatte :D :mrgreen: :D

@DannyK: sei troppo gay! Tra l'altro bastava che la modella si limonasse/palpasse/strusciasse con la tua ragazza senza avvicinarti a te. Non era nemmeno tradimento :mrgreen: :D :mrgreen: E invece no, colpo di gayte acuta.
Vedrai quando la ragazza ti molla, perché lo sai, vero, che dopo questa ti mollerà in maniera vergognosa e tu brucerai di dolore, non solo per l'abbandono, ma anche per questa orgetta lesbo che ti sei perso?!?!?! NE SEI CONSAPEVOLE?!?!?
E verrai pure qui a dircelo e tutti ti diremo l'unica cosa sensata: DANNYK CULATTONE.
Ma sì, sorridi alla vita. Ricapiterà sicuramente l'occasione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Kiakkia: non ti preoccupare e vai dritta per la tua strada. La cosa sicura è che se vieni insidiata da un viscido, lascialo lì, mi raccomando. Meglio soli che male accompagnati.
Senza fretta e senza desiderio di trovare l'uomo perfetto vedrai che prima o poi arriverà qualcuno di speciale... o almeno normale :mrgreen:

Le cose accadono sempre quando meno te le aspetti. Ricordatelo e vivi serena :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il ven mar 30, 2012 3:05 pm

leggo solo ora il titolo del topic e vi dico:

ECCOMI.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il ven mar 30, 2012 3:11 pm

daje matteo!

risolvi anche il problema dell'autrice del topic!

subito una mokey face e kiakkia muuuuuuuuuuta! :tru :tru :tru
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il ven mar 30, 2012 3:12 pm

spero che kiakkia non sia rimasta scioccata :D :D
a sentire tutte queste cose :D :D
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mar 30, 2012 3:18 pm

@ DannyK
A te ti tira proprio il culo!!!!!! :D :D :D :D :D
Tanto perche' siamo in argomento gay.

Comunque, tornando in tema......io non sono fidanzato e nemmeno gay.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il ven mar 30, 2012 3:20 pm

:D si stanno candidando tutti :D mi ricandido anchio : single ed etero ^^
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mar 30, 2012 3:26 pm

io ho detto solo di non essere fidanzato, e nemmeno gay....... :D
Non mi sono candidato......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il ven mar 30, 2012 3:32 pm

Come le mosche sul miele! :o
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven mar 30, 2012 3:34 pm

Soul è solo sposato. Effettivamente si inquadra perfettamente nella richiesta di Chiaretta.

Chiara, punta sull'uomo sposatooooooo :tru :tru :tru :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il ven mar 30, 2012 3:43 pm

DannyK ha scritto:ragazzi per favore non infierite... io ieri ho rinunciato ad una sua richiesta di un threesome! ma vi rendete conto?

guardate che ragazzo modello (mio malgrado) che sono stato nelle mie risposte... inattaccabile!!! :tru

http://imageshack.us/photo/my-images/57 ... nehwn.jpg/

Qui ci vorrebbe il Mosconi...
Immagine
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda souldrum il ven mar 30, 2012 3:45 pm

il bone ha colto nel segno! :D

......comunque, Kiakkia, non farti troppi scrupoli.......uno puo' essere ufficialmente impegnato finche' che vuoi.....ma immagino tu non sia gelosa, e comunque non devi esserlo al punto di lasciare delle occasioni.
E se dovessero anche essere gay......ma!....si sa mai che gli torni il gusto della "pasareina"! :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven mar 30, 2012 3:54 pm

la presente solo per ricordare a kiakkia il mio desiderio nei suoi confronti.

8)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il ven mar 30, 2012 4:05 pm

Chiara, un'idea carina... Cerca la tipo che si voleva fare la ragazza di danilo... Come ripeto alla mia ragazza: i gay e le lesbiche possiedono il senso della vita, non si inguaiano col sesso opposto...

P.S. Quando un uomo capisce PERFETTAMENTE ogni tuo stato d'animo, ogni tua sensazione, è sensibile e sempre dolce... Presentagli un tuo amicO...

P.P.S. Se chiedi aiuto a questi maschioni, almeno specifica se ti spedisci e metti delle foto indicative! Posta su Vendo! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mar 30, 2012 4:07 pm

Immagine
questo sono io a 7 anni, immagina come sono cresciuto bene, usciresti con me? :B
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il ven mar 30, 2012 4:36 pm

Io in piscina quest'estate

Immagine
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven mar 30, 2012 5:10 pm

DannyK ha scritto:no è una ca22o di modella 26enne...

non so se ha il profilo privato, ma la sua pagina è questa: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003652989404

Scusa Kiakkia (ti assicuro che troverai il tuo partner/trastullo/quant'altro prima o poi, devi solo aver pazienza, ci mancherebbe :wink: ) per invadere il tuo topic per altro, ma...sta sorcona qua è lesbica? E ti ha proposto una cosa a tre? CAxxOOOOOOOOOO!!! Capitasse a me sta cosa! Minchia, mi sa che mi pure la mia lei ci starebbe :P
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda JackDrums il ven mar 30, 2012 5:24 pm

Questo non fa altro che confermare la mia teoria cioè che voi ragazze cercate quello che non potete avere per quanto mi riguardo quando sono fidanzato ho molte più ragazze che mi fanno la corte rispetto a quando sono single... Casualità? Non credo proprio...
Ultima modifica di JackDrums il dom apr 01, 2012 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.
<a>CERCO MECCANICHE</a>.
OAK CUSTOM 22 10 12 14 Matte Sedona
Pedale Iron Cobra Power Glide
Hit hat Zildjian Titanium 14
Crash 16" Paiste Dimensions
Crash 18" Meinl Byzance
Ride 20" Zildjian K custom dry

i'M so Jack
JackDrums
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leletto il ven mar 30, 2012 6:00 pm

E' vero quello che dici Jack, ma credo che funzioni così per via della chimica.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il ven mar 30, 2012 6:08 pm

Chiara, forse qui dentro sono quello che ti conosce meglio.

La risposta sta qui: ma a te piace l'idea di essere fidanzata o piace l'idea di fidanzarti con qualcuno per farti vedere fidanzata agli occhi degli altri?
Io ovviamente, conoscendoti bene, la risposta già la so.

Mia cara, hai troppa fretta di voler portare a termine una relazione, per paura di restare sola visto che sei circondata da amici fidanzati. Rischi così solo di farti male. Molto male.

Lo stare bene da soli ha i suoi pro ed ha i suoi contro. Come ogni cosa d'altronde. Probabilmente è la paura di restare soli che alle volte spinge le persone a buttarsi a capofitto sulla prima relazione pseudo seria che ha sotto mano

ah...spero di non rientrare nella schiera dei marpioni, visto che io e te parliamo tanto privatamente :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mar 30, 2012 6:09 pm

seguendo il discorso di leletto:
quando uno è fidanzato, in linea di massima, sta meglio con sé stesso, fa più sesso, è più contento e sicuro di sé e questo lo si esprime anche involontariamente, magari anche solo col linguaggio del corpo; ecco quindi che le ragazze/donne carpiscono questi segnali e partono i ferormoni, non è manco colpa loro lì per lì, la è quando realizzano di avere un debole per uno impegnato e insistono per averlo, quello magari non è proprio eticamente corretto, ma d'altronde sta all'uomo dire "no, grazie"...ma si sà, ci piace quando una donna si fà avanti.

ma che noia ste cazzate! parliamo di cose serie! terza fila, ultima immagine a destra...perché digitando "kiakkia" su google images mi appare questo!?
http://www.google.it/search?q=kiakkia&o ... 4QSmz5ngDg
nello specifico:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... bV4Y02321A
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda FuckinComic il ven mar 30, 2012 6:19 pm

Kiakkia sei tu questa vero?

Immagine
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leletto il ven mar 30, 2012 6:21 pm

[OT]io ooodio i meme!
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mar 30, 2012 6:25 pm

cos'è che ODI?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il ven mar 30, 2012 6:28 pm

JackDrums ha scritto:Questo non fa altro che confermare la mia teoria cioè che voi ragazze cercate quello che non potete avere per quanto mi riguardo quando sono fidanzato o molte più ragazze che mi fanno la corte rispetto a quando sono single... Casualità? Non credo proprio...

anche secondo me e' proprio cosi'...ma non riesco ancora a spiegarmi il perche', forse perche' si pensa che il ragazzo single sia uno sfigato a prescindere mentre un ragazzo fidanzato abbia gia' una certa esperienza e ci sappia comunque fare con le ragazze, invece a mio modo di vedere spesso i single sono solo piu' esigenti e forse anche anche piu' furbi o magari hanno solo paura ad affrontare una situazioene seria...
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FuckinComic il ven mar 30, 2012 6:33 pm

io li amo Immagine

ps JackDrums e Jakiliebezeit è chimica quella... seriamente.
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mar 30, 2012 6:35 pm

Alessio_Sabian ha scritto:quando uno è fidanzato, in linea di massima, sta meglio con sé stesso, fa più sesso, è più contento e sicuro di sé e questo lo si esprime anche involontariamente, magari anche solo col linguaggio del corpo; ecco quindi che le ragazze/donne carpiscono questi segnali e partono i ferormoni (...)

Jakiliebezeit ha scritto:
JackDrums ha scritto:Questo non fa altro che confermare la mia teoria cioè che voi ragazze cercate quello che non potete avere per quanto mi riguardo quando sono fidanzato o molte più ragazze che mi fanno la corte rispetto a quando sono single... Casualità? Non credo proprio...

anche secondo me e' proprio cosi'...ma non riesco ancora a spiegarmi il perche', forse perche' si pensa che il ragazzo single sia uno sfigato a prescindere mentre un ragazzo fidanzato abbia gia' una certa esperienza e ci sappia comunque fare con le ragazze, invece a mio modo di vedere spesso i single sono solo piu' esigenti e forse anche anche piu' furbi o magari hanno solo paura ad affrontare una situazioene seria...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda FuckinComic il ven mar 30, 2012 6:35 pm

per l'appunto... :mrgreen:
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto