sono single, sono etero.
mi aggiungo alla lista dei pretendenti.
che diamine, una bottarella non si nega a nessuno!
il mio consiglio è di pensare di meno a trovare quello "giusto" con cui c'è intesa.
generalmente le persone a prima vista ti fanno sempre un'impressione diversa da come poi sono in realtà.
ogni volta che conosco qualcuno, se mi fa subito una buona impressione poi non appena ci si conosce meglio inizio a capire che si tratta di tutto l'opposto.
viceversa, molti dei miei migliori amici la prima volta che li ho visti ho pensato "questo è un coglione" o "questo mi sta sul cazzo".
perciò, trovane uno che non sia stronzo, non sia gay, non sia fidanzato, e dagliela! poi col tempo lo conoscerai meglio e capirai se fa davvero per te o se è stata solo una breve avventura.
voi donne tendente a classificare i maschietti nel giro di 5 minuti. c'avete la cotta facile. è questo l'origine di tutti i tuoi problemi, secondo me.
non è tutto oro ciò che luccica.
a parte una piccola percentuale di persone normali, di solito l'accoppiata vincente è "stronzo"+"strafiga". come mai???
questo è anche un danno per noi poveri single, perchè poi solitamente lo "stronzo" in questione ha una fidanzata ufficiale, più tutte le altre che si chiava nel tempo libero, e la piazza per gli altri scarseggia
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".