matteo t ha scritto:kiakkia....se esci con me facciamo una monkey face per uno, promesso.
un'esperienza indimenticabile, coaudiuvata anche da una bella verticalata in ambiente angusto, che ci sta tutta.
Attendo riscontri.
matteo t ha scritto:kiakkia....se esci con me facciamo una monkey face per uno, promesso.
un'esperienza indimenticabile, coaudiuvata anche da una bella verticalata in ambiente angusto, che ci sta tutta.
Attendo riscontri.

drummer15 ha scritto:DannyK ha scritto:no è una ca22o di modella 26enne...
non so se ha il profilo privato, ma la sua pagina è questa: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003652989404
Scusa Kiakkia (ti assicuro che troverai il tuo partner/trastullo/quant'altro prima o poi, devi solo aver pazienza, ci mancherebbe) per invadere il tuo topic per altro, ma...sta sorcona qua è lesbica? E ti ha proposto una cosa a tre? CAxxOOOOOOOOOO!!! Capitasse a me sta cosa! Minchia, mi sa che mi pure la mia lei ci starebbe

Kiakkia ha scritto:DannyK me la sarei fatta anche io daiiiima la tua ragazza che ha detto?
Kiakkia ha scritto:ma quindi se mi fingo fidanzata dite che funziona?

ilbenjo78 ha scritto:per abbindolare la kiakkia per me il *Davidone* nazionale fa tanto il metrosexual dal pensiero e dalla saggezza sentimentale molto profonda ma alla fine è il più puttaniere qua dentro!![]()

matteo t ha scritto:vabè, certe strafighe stanno con dei catacessi solo per il conto in banca dai...è risaputo. Quello ti apre molte porte.E anche molte gambe.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite