fantastico

Come ti ci trovi? Io non avendo l'Ikea a "portata di mano" ho preso un pezzo di moquette per adesso, ma appena posso lo prendo anche io.valerioacella ha scritto:oggi ho comprato il tappeto antiscivolo
fantastico

GDP ha scritto: quest inverno nel mio conservatorio corso di tamorra con prof napoletano(paolo cimmino rulez) mostruoso...

RiKiller ha scritto:http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20211501/
Tavolino Lack:
Con i fori alle distanze giuste ci si ricava un piccolo, discreto e utile porta unità rack da 19'', visto chela larghezza è perfetta. In più è semovente, visto che ha le rotelle.
Ci stanno fino a 5-6 unità, è bello da vedere e funge anche da comodino/porta pc.
Molto comodo per noi che abbiamo poche cose da infilarci (tipo scheda audio + amp o preamp e compressore o riverbero) e non ci servono quegli armadi alti fino al soffitto che fanno tanto figo negli studi, ma che in casa/studio/saletta occupano solo spazio prezioso.
Il nome sarà una coincidenza ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

RiKiller ha scritto:beh, però è già rifinito e anche per chi non ha dimistichezza col fai-da-te, si monta in 3 minuti.
Anche per chi non ha uno spazio dove poter mettersi a martellare, lavorare con sega o altro in tutta tranquillità è una cosa carina

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite