labatteria.it • Leggi argomento - A CENA CON UNA DONNA - Il primo appuntamento

A CENA CON UNA DONNA - Il primo appuntamento

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il sab lug 04, 2009 9:44 am

Mattiadrummer ha scritto:.fai delle robe...hai attenzioni che sti cazzi...

attenzioni che durano poco :D

al massimo un paio di mesi :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il sab lug 04, 2009 12:51 pm

e spesso e volentieri .. il tempo di una suonata di tromba :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab lug 04, 2009 6:58 pm

forse per mattia una decina di suonate,
sai lui è un musicista serio, uno stakanovista dello strumento :mrgreen:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mattiadrummer il sab lug 04, 2009 7:31 pm

..ma va...la nuova piccolina merita moolte attenzioni...mi sto rincoglionendo...ma almeno mi allieva i pensieri del cazzo di sto periodo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom lug 05, 2009 3:37 pm

themucco ha scritto:....nsomma senza tirarla troppo per le lunghe 2 del nostro gruppo sono stati portati dalle 2 tipe al loro peschereccio, per la serie l' italiano tira! :D :tru

Deduco che non eri tra i due fortunati :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom lug 05, 2009 3:47 pm

Ahahaha mitico sto racconto!!! :D Oddio rido un po' di meno se penso che sono alle prese anch'io con una "figa di gomma" per dirla come soul :P
E' tutto vero... :!:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda themucco il dom lug 05, 2009 3:51 pm

Per fortuna no, non vi ho detto il resto della storia, non è andata a finere bene...anzi hanno pure rischiato grosso.;) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom lug 05, 2009 4:05 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Basta portarla fuori indossando queta maglietta, tanto per mettere le cose in chiaro...

Immagine

bimbo grasso insegna 8)
Immagine
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom lug 05, 2009 5:00 pm

themucco ha scritto:Per fortuna no, non vi ho detto il resto della storia, non è andata a finere bene...anzi hanno pure rischiato grosso.;) :D

Vogliamo i dettagli! :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il dom lug 05, 2009 5:32 pm

*Davide* ha scritto:lo so che è lunga, ma ne vale davvero la pena :wink:
la prima volta che l'ho letto mi stavo piegando dalle risate perchè è tutto bastardamente vero :D

bellissima!!!!!!!!!!!!!HaAHhaHAhaH!
stavo morendo dalle risate! :lol:
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun lug 06, 2009 10:21 am

Bhè, tipe rimorchiate, notte fonda, porto della città più a nord della scozia bello isolato, piove e loro 4 se ne vanno tutti in coperta nel peschereccio.
La cosa sembra andare bene, esce fuori altro alcol e la cosa si scalda ancora di più, poi il patatrac, ad un certo punto rientra l' equipaggio e pure loro padre (il capitano della nave), bhè la gente che gli si è spresentata davanti era roba da film di bucanieri e pirati, il che "ammosciò" la cosa, tanto che dopo un pò di presentazioni i miei due amici fecero di tutto per defilarsela perchè la cosa stava prendendo una brutta piega.;)

Percui rientrati tipo alle 5 mezzi mezzi ed ubriachi e andati miseramente in bianco, la mattina dopo uno dei 2 fù protagonista di una delle peggiori levataccie della storia di questo viaggi, dopo appena 3 ore di sono perchè c'era in programma un visita molto ganza, a colazione cotto come pochi, occhiali da sole sul naso e faccia sconvolta conio una celebre risposta alla domanda della padrna di casa, "caffè o te?" risposta "yes!". :D
Ultima modifica di themucco il lun lug 06, 2009 11:19 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun lug 06, 2009 11:14 am

gli è andata bene che non sono finiti in mezzo ai tonni :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda zionano il lun lug 06, 2009 1:50 pm

troppo bello, l'ho pubblicato sul mio facebook, aspetto reazioni soprattutto femminili
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il sab lug 18, 2009 3:34 pm

...visto che mi piace farmi deridere da voi...vi dico solo che mi sto facendo tirare scemo da una 21 enne...ma scemo proprio...se vi raccontassi i dettagli di cosa ho fatto in sto periodo mi bannereste dal forum...sapete la frase,mi vuoi mettere la scopa in culo così ti ramazzo la stanza...beh...ieri,mentre,oddio mi vergogno...la aiutavo a pulire casa...ecco...mi risuonava molto bene in testa...peccato siete tutti maschi,inizio ad avere bisogno di consigli sul da farsi :lol: ...il libro sarà in vendita a breve... :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab lug 18, 2009 3:37 pm

Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab lug 18, 2009 4:11 pm

...allora...sentite qui...fantastico...

...parte tutto da Facebook di sta minkia...trovo questa persona...notare che mi piace da anni,ma vista la differenza di 6 anni fra me e lei,nel periodo in cui avevo addocchiato il suo corpicino,la pula avrebbe potuto addocchiare il mio e portarlo in galera......

...passano gli anni,la ribecco su facebook...parte la chat...msn....il telefono eccetera,zak,scatta l'invito..

NOTARE,NOTA BENE

...lei ha fatto l'erasmus a Bruxelles...si è messa con un tipo...è tornata qui,fine...in pratica sarebbe impegnata,ma è stufa perchè lui le scrive una mail ogni 10 giorni,quando si fa sentire tanto...perciò boh...la sua storia è alla fine,penso e spero...

...torniamo all'invito...

...una sera,accetta di vedermi...parto da MI...per andare a GE...non molta strada,ma sticazzi lo stesso...dopo aver effettuato tutte le operazioni del primo post di sto topic,oramai mi ero dimenticato del primo appuntamento e di come bisogna comportarsi...la vado a prendere...
...appena esce di casa la guardo e dico...aaaaah....è perfetta...mi piace molto...la prima serata passa tranquilla...birrino...passeggiatina,ascolto di Pat Metheny in macchina (chi sono questi Pat Metheny dice lei tenera)...finisce che vengono le 6!!!...io morto..riparto per MI e via...primo appuntamento andato...

...lei sta sulle sue...mi vuole conoscere,ma ha in testa l'altro tipo eccetera...vabbè dico io...diamo l'opportunità a quaseta donzella di conoscere questo bravo ragazzo che sono...

...passano 2 settimane di chat romantiche su msn...ci rivediamo...e lì per un bel 3 giorni dalle mie parti...c'è il perc fest...Elio in concerto...conosce tutti i musicisti,la introduco nel Jazz set (per fare colpo ovvio)...e vedo che il suo comportamento con me...migliora...manina in giro..mi abbraccia,tutta dolce....aaaaah...penso io...inizia a avvicinarsi...bene bene...si fa baciare,ma SI FA BACIARE,nel senso se li prende e basta...dico...vabbè...piano piano...

...passano 3 giorni...sono le 3 di notte...devo tornare a MI (!)...alla fine scatta il bacio...quello vero...appassionato...uno pensa...dai..è fatta....inizia ad essere dolcissima,non vuole farmi andare via (devo fare 250 Km,sono le 3,io andrei)...vabbè...che fai...rimani lì e la fai contenta...ok...riparto...

...altre 2 settimane di chat,oramai per ore tutte le sere...io dolcissimo,sfodero il meglio di me,quasi mi innamoro da solo...COLPO DI GENIO SUO!!!...VENGO DA TE A MILANO!!!...

...figata penso io...si sbatte per me...che bello...

...preparo la casa...mi stiro tutti i vestiti!!!:..metto in ordine...in bagno potete mangiare un gelato dentro la tazza del wc...tutto perfetto...

...arriva,con un'ora di ritardo...ovvio...la vado a prendere...ha fatto la crostata a mano per me ed i miei coinquilini...fantastico,ti sposo domani....

...giretto per milano,il duomo,il parco...tutto romantico...notare che lei dice una balla ai suoi per dormire fuori,21 anni certo,non è una ragazzina,però......

...il giorno dopo,sabato 11,ho un concerto importante a Sarzana...la porto con me,il progetto è,finito il concerto,si va da lei poi a Ge...

...mentre siamo in viaggio...mi fa...ma dai...fermiamoci qui stanotte!!!...o porco *** penso io fra me e me,ma sempre sorridendo...perchè ovvio..sei tenero e sorridente...dove trovo un Bed o un Hotel a Sarzana,vicino alle 5 terre di sabato 11 Luglio libero...sti cazzi...notare che aveva anche il costume...cioè..si era già immaginata di stare fuori...mentendo ancora ai suoi...vabbè...la porto al concerto...conosce i musicisti tutto bene...troviamo un cazzo di Hotel alle 3 TRE (TREEEEH) di notte...ok...io prendo 300 euro per quella serata...100 di hotel...e già mi girano...perfetto...

..il giorno dopo..la porto al mare....lei ha caldo,le gira la testa...trova l'acquetta fresca...alla temperatura giusta...falle forza...fosse stata un'altra...calci nel culo e correre...ma è l'inizio...sei fresco ed innamorato....tenero...

...riesco a farle fare pure il bagno...io in pantaloncini militari,scarpe Etnies da 60° all'ombra e palle rotanti...

...ripartiamo per Ge...dopo aver consumato la notte,il rapporto amoroso...io dico...è mia.......

...parte la tiritera...sai...ci tengo a te...ma non so che provo....eccetera....vabbè dico io...stai calmo...

...AUTOGRILL...vuole mangiare...certo ovvio....pranziamo...in quei posti dove ti servi il vasoio e poi paghi...prendiamo tutto il cibo...ci sediamo...

...io sto guardando lo scontrino da 47 euro...e penso...mah...vabbè....quando...TRAAAAAKC....frase sua.....ti voglio vedere ancora,ci tengo...MA COME AMICO :oops: ...

...io in quel momento devo aver avuto la faccia di uno che stava per morire...anche il lui della coppia davanti a me,mi guarda compassionevole...come dire...eh ragazzo mio...è così....

...mi si chiude lo stomaco...lascio la metà dei miei 47 euro nel piatto...lei cerca di consolarmi...ma dai...non fare così...esco,devo pensare...tu mangia le dico...mentre sono fuori vedo le macchine che corrono e penso...ma se mi ci caccio sotto :D ...

...torna,ti ho cercato ovunque...dove eri...dalla macchina dico io...notare che si è tenuta le chiavi per paura che la mollassi lì...perciò 50° nel piazzale per 15 minuti aspettando lei...

...ripartiamo...viaggio di merda...io sto zitto..lei anche...arriviamo a casa sua...allora ciao le dico...vieni dentro mi dice lei...

ECCO...un vero uomo a quel punto...avrebbe detto...no...me ne vado...fottiti...un cazzo...certo dico io...
..i suoi dubbi provenivano dal fatto che il nostro primo incontro,diciamo amoroso,non fosse stato perfetto...del tipo,forse a pelle non ci prendiamo tanto eccetera...

...finisce che lo rifacciamo,io faccio un figurone..lei tutta contenta,dai...fermati qui...rimango 2 giorni da lei...tutto va bene...al momento di ripartire...ZAAAAAAACK...riparte tutto...provo qualcosa...non so cosa...sono bloccata e via...

PARENTESI...tutto va benissimo...si ride...si scherza...si va d'accordo,si parla...le coccole,il sesso tutto perfetto...che cazzo hai ancora che non va cribbio porco!!!!...

...io riparto...passa UN GIORNO! (siamo a mercoledì passato)..la sento per telefono...sono le 22...lei fa la fredda eccetera ricomincia i soliti discorsi...basta...ti devo vedere le dico...non mi scarichi per telefono...prendo la macchina,2 robe al volo e parto per GE...arrivo alle 24 fra una cosa e l'altra,distrutto dalla serravalle tutta curve...con la nausea manco Di Caprio mentre affonda il Titanic...mi fermo da lei...tutta felice di avermi li..il giorno dopo pure...venerdì lei deve tornare a casa...che faccio io...prende il treno?...ma va...ti porto io a casa...lei è della mia città...chiaramente io non dovevo tornare giù...passiamo un pomeriggio d'amore pazzesco...con tanto di doccia assieme...aaaaaah che bello...tutto ora è perfetto...mi dice cose bellissime nel mentre e tutto...dai su...

...prendo la macchina e si parte....notare una coda assurda,ci abbiamo messo un'ora e 3 quarti più del solito...e riparte...provo qualcosa...non so bene...eccetera...tu sei troppo pessimista,mi fai troppe domande,le cose devono venirmi spontanee eccetera (qui le do ragione...se mi ci metto sono un rompipalle)...

...sto pensando già al ritorno...che mi fa...non voglio che tu vada via...dai...mangia a casa da me...ma come,dico io,manco sai ste stiamo assieme e mi vuoi presentare i tuoi...no no...vada per la pizza....andiamo a mangiare,tutto bene...cinemino dice lei?...beh dico io,ok,se vuoi cara,ti porto ovunque luce dei miei occhi...

...finiamo a vedere "VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D" che poi è stato anche carino devo dire...la riporto a casa,oramai è l'1 fra una cosa e l'altra...rischio di venire ucciso dal suo pastore tedesco geneticamente modificato per essere un misto fra un orso ed un leone con tracce di pantera,che poi alla fine mi ha fatto un sacco di feste...e riparto per milano...cotto,esausto...becco la peggior tempesta di fulmini mai vista nella mia vita,anche se è stata uno spettacolo assurdo...bevo le mie 2 redbull...arrivo a casa e fra una cosa e l'altra sono le 4...

...ora sono qui come un pirla,e mi piace l'idea che riderete un pò di questa storia...lei sta lavorando dalla zia,ha trovato il tempo per salutarmi veloce su msn e poi è sparita...nel nulla...mi faccio un caffè...e penso...la rivedrò?...a conti fatti mi cerca sempre lei...ma per certe cose sono di cristallo...

Immagine foto ricordo del luogo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab lug 18, 2009 4:46 pm

Sei stronzo :mrgreen:

:B
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab lug 18, 2009 4:50 pm

...ho aperto il topic novela apposito...fate di me carne da macello grazie...me lo merito....

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight= :lol:
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab lug 18, 2009 5:01 pm

:D ahahahah .. se posso darti la mia idea da amico che vede la cosa dal di fuori ..ti dico.. lo sai che ti frega mattì ??? la tua frenesia di affrontare un rapporto subito in maniera amorosa e sentimentale .. la cosa da parte tua è bella , sei un bravo ragazzo e dolce ... ma rischi di farti male e perdere le persone per questa tua frenesia.
cerca di prendere la cosa con un "attimino" di distacco ... vivi il rapporto .. fai sesso .. ma non farti film della donna della tua vita .. potresti farti male e avere delusioni :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab mar 31, 2012 11:31 pm

riportiamolo su che molte nuove leve ancora non lo conoscono :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda bonehead2 il dom apr 01, 2012 12:07 am

Mattia è un genio :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom apr 01, 2012 12:26 am

Il genio dei fessi, sì. :lol: :lol: :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda FuckinComic il dom apr 01, 2012 12:55 am

ridere fa bene alla salute.... questo forum (e questo topic) fa ridere... questo forum fa bene alla salute :mrgreen:

quoto chi dice che (non per mancare di galanteria o romanticismo ecc) portare una tipa a cena gia a prima serata non va :D e come altri han detto bisogna mettere mooolte cose in chiaro prima :mrgreen:

basta ste mezze stronze che ti prendono per fesso, ti fanno fare i mille salti che ti chiedono tenendoti appesa con una coscia di fuori, e poi ti fanno rimanere con le palle piene e il portafogli vuoto :x oltre ad aver fatto cadere tutto il calendario giù per terra :suk

riguardo la "storiella" di mattiadrummer :mrgreen: poi dicono che non esistono uomini dolci, romantici e affettuosi :mrgreen: talvolta mezzi fessi (non è un'offesa per mattia sia chiaro!) al punto da cedere a ogni richiesta fatta dal mondo femminile...
Bisogna essere come il pene quando vede Audrey Bitoni... DURI! :lol: non troppo, al punto giusto... cosi la situazione se non si capovolgerà quantomeno si pareggerà :D

Ma che ve lo dico a fare, siete vecchiacci e quindi esperti rispetto a me :lol:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Palissandro il dom apr 01, 2012 1:13 am

storico
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sFrenkj il dom apr 01, 2012 2:34 am

grandioso il documento di davide!! :D
e questa mattia,"...rischio di venire ucciso dal suo pastore tedesco geneticamente modificato per essere un misto fra un orso ed un leone con tracce di pantera,che poi alla fine mi ha fatto un sacco di feste...",m ha spaccato dal ridere!! :tru
sFrenkj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il dom apr 01, 2012 3:19 am

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto