...allora...sentite qui...fantastico...
...parte tutto da Facebook di sta minkia...trovo questa persona...notare che mi piace da anni,ma vista la differenza di 6 anni fra me e lei,nel periodo in cui avevo addocchiato il suo corpicino,la pula avrebbe potuto addocchiare il mio e portarlo in galera......
...passano gli anni,la ribecco su facebook...parte la chat...msn....il telefono eccetera,zak,scatta l'invito..
NOTARE,NOTA BENE
...lei ha fatto l'erasmus a Bruxelles...si è messa con un tipo...è tornata qui,fine...in pratica sarebbe impegnata,ma è stufa perchè lui le scrive una mail ogni 10 giorni,quando si fa sentire tanto...perciò boh...la sua storia è alla fine,penso e spero...
...torniamo all'invito...
...una sera,accetta di vedermi...parto da MI...per andare a GE...non molta strada,ma sticazzi lo stesso...dopo aver effettuato tutte le operazioni del primo post di sto topic,oramai mi ero dimenticato del primo appuntamento e di come bisogna comportarsi...la vado a prendere...
...appena esce di casa la guardo e dico...aaaaah....è perfetta...mi piace molto...la prima serata passa tranquilla...birrino...passeggiatina,ascolto di Pat Metheny in macchina (chi sono questi Pat Metheny dice lei tenera)...finisce che vengono le 6!!!...io morto..riparto per MI e via...primo appuntamento andato...
...lei sta sulle sue...mi vuole conoscere,ma ha in testa l'altro tipo eccetera...vabbè dico io...diamo l'opportunità a quaseta donzella di conoscere questo bravo ragazzo che sono...
...passano 2 settimane di chat romantiche su msn...ci rivediamo...e lì per un bel 3 giorni dalle mie parti...c'è il perc fest...Elio in concerto...conosce tutti i musicisti,la introduco nel Jazz set (per fare colpo ovvio)...e vedo che il suo comportamento con me...migliora...manina in giro..mi abbraccia,tutta dolce....aaaaah...penso io...inizia a avvicinarsi...bene bene...si fa baciare,ma SI FA BACIARE,nel senso se li prende e basta...dico...vabbè...piano piano...
...passano 3 giorni...sono le 3 di notte...devo tornare a MI (!)...alla fine scatta il bacio...quello vero...appassionato...uno pensa...dai..è fatta....inizia ad essere dolcissima,non vuole farmi andare via (devo fare 250 Km,sono le 3,io andrei)...vabbè...che fai...rimani lì e la fai contenta...ok...riparto...
...altre 2 settimane di chat,oramai per ore tutte le sere...io dolcissimo,sfodero il meglio di me,quasi mi innamoro da solo...COLPO DI GENIO SUO!!!...VENGO DA TE A MILANO!!!...
...figata penso io...si sbatte per me...che bello...
...preparo la casa...mi stiro tutti i vestiti!!!:..metto in ordine...in bagno potete mangiare un gelato dentro la tazza del wc...tutto perfetto...
...arriva,con un'ora di ritardo...ovvio...la vado a prendere...ha fatto la crostata a mano per me ed i miei coinquilini...fantastico,ti sposo domani....
...giretto per milano,il duomo,il parco...tutto romantico...notare che lei dice una balla ai suoi per dormire fuori,21 anni certo,non è una ragazzina,però......
...il giorno dopo,sabato 11,ho un concerto importante a Sarzana...la porto con me,il progetto è,finito il concerto,si va da lei poi a Ge...
...mentre siamo in viaggio...mi fa...ma dai...fermiamoci qui stanotte!!!...o porco *** penso io fra me e me,ma sempre sorridendo...perchè ovvio..sei tenero e sorridente...dove trovo un Bed o un Hotel a Sarzana,vicino alle 5 terre di sabato 11 Luglio libero...sti cazzi...notare che aveva anche il costume...cioè..si era già immaginata di stare fuori...mentendo ancora ai suoi...vabbè...la porto al concerto...conosce i musicisti tutto bene...troviamo un cazzo di Hotel alle 3 TRE (TREEEEH) di notte...ok...io prendo 300 euro per quella serata...100 di hotel...e già mi girano...perfetto...
..il giorno dopo..la porto al mare....lei ha caldo,le gira la testa...trova l'acquetta fresca...alla temperatura giusta...falle forza...fosse stata un'altra...calci nel culo e correre...ma è l'inizio...sei fresco ed innamorato....tenero...
...riesco a farle fare pure il bagno...io in pantaloncini militari,scarpe Etnies da 60° all'ombra e palle rotanti...
...ripartiamo per Ge...dopo aver consumato la notte,il rapporto amoroso...io dico...è mia.......
...parte la tiritera...sai...ci tengo a te...ma non so che provo....eccetera....vabbè dico io...stai calmo...
...AUTOGRILL...vuole mangiare...certo ovvio....pranziamo...in quei posti dove ti servi il vasoio e poi paghi...prendiamo tutto il cibo...ci sediamo...
...io sto guardando lo scontrino da 47 euro...e penso...mah...vabbè....quando...TRAAAAAKC....frase sua.....ti voglio vedere ancora,ci tengo...MA COME AMICO

...
...io in quel momento devo aver avuto la faccia di uno che stava per morire...anche il lui della coppia davanti a me,mi guarda compassionevole...come dire...eh ragazzo mio...è così....
...mi si chiude lo stomaco...lascio la metà dei miei 47 euro nel piatto...lei cerca di consolarmi...ma dai...non fare così...esco,devo pensare...tu mangia le dico...mentre sono fuori vedo le macchine che corrono e penso...ma se mi ci caccio sotto

...
...torna,ti ho cercato ovunque...dove eri...dalla macchina dico io...notare che si è tenuta le chiavi per paura che la mollassi lì...perciò 50° nel piazzale per 15 minuti aspettando lei...
...ripartiamo...viaggio di merda...io sto zitto..lei anche...arriviamo a casa sua...allora ciao le dico...vieni dentro mi dice lei...
ECCO...un vero uomo a quel punto...avrebbe detto...no...me ne vado...fottiti...un cazzo...certo dico io...
..i suoi dubbi provenivano dal fatto che il nostro primo incontro,diciamo amoroso,non fosse stato perfetto...del tipo,forse a pelle non ci prendiamo tanto eccetera...
...finisce che lo rifacciamo,io faccio un figurone..lei tutta contenta,dai...fermati qui...rimango 2 giorni da lei...tutto va bene...al momento di ripartire...ZAAAAAAACK...riparte tutto...provo qualcosa...non so cosa...sono bloccata e via...
PARENTESI...tutto va benissimo...si ride...si scherza...si va d'accordo,si parla...le coccole,il sesso tutto perfetto...che cazzo hai ancora che non va cribbio porco!!!!...
...io riparto...passa UN GIORNO! (siamo a mercoledì passato)..la sento per telefono...sono le 22...lei fa la fredda eccetera ricomincia i soliti discorsi...basta...ti devo vedere le dico...non mi scarichi per telefono...prendo la macchina,2 robe al volo e parto per GE...arrivo alle 24 fra una cosa e l'altra,distrutto dalla serravalle tutta curve...con la nausea manco Di Caprio mentre affonda il Titanic...mi fermo da lei...tutta felice di avermi li..il giorno dopo pure...venerdì lei deve tornare a casa...che faccio io...prende il treno?...ma va...ti porto io a casa...lei è della mia città...chiaramente io non dovevo tornare giù...passiamo un pomeriggio d'amore pazzesco...con tanto di doccia assieme...aaaaaah che bello...tutto ora è perfetto...mi dice cose bellissime nel mentre e tutto...dai su...
...prendo la macchina e si parte....notare una coda assurda,ci abbiamo messo un'ora e 3 quarti più del solito...e riparte...provo qualcosa...non so bene...eccetera...tu sei troppo pessimista,mi fai troppe domande,le cose devono venirmi spontanee eccetera (qui le do ragione...se mi ci metto sono un rompipalle)...
...sto pensando già al ritorno...che mi fa...non voglio che tu vada via...dai...mangia a casa da me...ma come,dico io,manco sai ste stiamo assieme e mi vuoi presentare i tuoi...no no...vada per la pizza....andiamo a mangiare,tutto bene...cinemino dice lei?...beh dico io,ok,se vuoi cara,ti porto ovunque luce dei miei occhi...
...finiamo a vedere "VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D" che poi è stato anche carino devo dire...la riporto a casa,oramai è l'1 fra una cosa e l'altra...rischio di venire ucciso dal suo pastore tedesco geneticamente modificato per essere un misto fra un orso ed un leone con tracce di pantera,che poi alla fine mi ha fatto un sacco di feste...e riparto per milano...cotto,esausto...becco la peggior tempesta di fulmini mai vista nella mia vita,anche se è stata uno spettacolo assurdo...bevo le mie 2 redbull...arrivo a casa e fra una cosa e l'altra sono le 4...
...ora sono qui come un pirla,e mi piace l'idea che riderete un pò di questa storia...lei sta lavorando dalla zia,ha trovato il tempo per salutarmi veloce su msn e poi è sparita...nel nulla...mi faccio un caffè...e penso...la rivedrò?...a conti fatti mi cerca sempre lei...ma per certe cose sono di cristallo...

foto ricordo del luogo...