Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

DIRTY SNARE ha scritto:bollo, mi hai tolto le parole di bocca, è perchè siamo "vetusti"?

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:C'è un errore latente nell'argomentazione del Pietro.
Pretendi di operare un dinstinguo tra il pezzo su cui suonare e la performance effettiva, non considerando però il fatto che le due sono intimamente legate; quando si vota una performance si vota anche la musica.
Qualsiasi giurato, ch'abbia la fascia dell'Xdrummer, dell'Xfactor o del Concorso Chopin, checché dica, è per forza di cose influenzato dal contesto su cui si staglia il protagonista, si parli di musica, di approccio, di interpretazione - meno che con la musica classica, ma...
La tua è una brillante prestazione, sei un ottimo accompagnatore; per una musica così, però, giurato o non giurato, giurin o non giurella, difficilmente ti avrei concesso la mia preferenza.
Se mi vuoi calcolatore freddo e risoluto, accontenterotti:
Se consideriamo il diagramma cartesiano "performance_Pietro" con il groove in ascissa e le trascurabili inezie - la musica, per dirne una - in ordinata,
individuerei nella tua prova il punto P (8;0), che andrò poi inserendo nel piano "Xdrummer_4°_turno".
END () ___

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti