VINNIE!!!

uccio ha scritto:ma perch?, Gene Hoglan suona thrash? Si sta facendo un p? di confusione mi sa...

zuzzudrummer ha scritto:uccio ha scritto:ma perch?, Gene Hoglan suona thrash? Si sta facendo un p? di confusione mi sa...
basta un po' di conoscenza. Gene Hoglan ha suonato nei Dark Angel (andate ad ascoltare "leave scars" e "Time does not heal"), gruppo seminale del thrash a cavallo tra fine anni '80 e inizio '90. Peraltro lui era il roadie di Dave Lombardo.
Addirittura durante le registrazioni di Evil Has not Boundiries riport? un problema all'udito perch? durante le registrazioni il set di Lombardo traballava e lui dovette tenerlo con le mani. Questa ? storia!!!

Dave Grohl ha scritto:L'acqua caldadrhyde ha scritto:IO sono un portnoyniano e purtroppo mi dovete sopportare anche qui perch? ho votato per lombardo anche perch? ho quarantanni e il trash l'ho visto nascere ed ho visto i metallica durante il tour di master of puppets e gli slayer del tour di reign in blood e vi assicuro che dave e pi? bravo di ulrich![]()

drummer82 ha scritto:
SUA MAESTA'

Nosferath ha scritto:ri uppo!! secondo me, un batterista che sa dal canto suo è Vinny Daze!!!! che ora povero, riposa in pace...è stato il drummer dei Demolition Hammer, il suo drumming può essere ricondotto al nome della band...
![]()
come tecnica non è che sia un mostro sacro... ma il suo modo di suonare è interessante, ci da una potenza sensazionale, e certi groove più lenti sono davvero ottimi...
che ne pensate?

Nosferath ha scritto:
io avevo riuppato per parlare di Vinny Daze

(
BOCCE
)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti