Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

MASTERCUSTOM ha scritto:Sempre la solita frase, consapevoli delle nostre umilta' e incapacita', ma sempre a dirne forse in maniera anche esagerata. Il commento che hai fatto a Pietro e' un po' tosto a mio parere , e' evidente quanto ci teniate tutti e due a farvi valere in questo contest, con un bel pizzico di presunzione !! Io ho questa senzazione perdonami, forse mi sbagliero', ma questo e' il mio parereNon metto in dubbio le qualita' e le altre virtu', ci mancherebbe, ma nessuno e' perfetto questo mi sembra piu' che normale
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:
Perch'é l'ultima cosa che vorrei essere; l'umiltà è sempre stata l'unica virtù in cui mi sono riconosciuto, consapevole come sono della mia inesperienza e della mia incapacità.

DIRTY SNARE ha scritto:tremendo gesto
a voltar gabbana
corri lesto
se vi son Dolce e Gabbana

Van Loon ha scritto:Cavolo però... pochini anche a questo turno... un sacco di non consegnati... Per la cronaca "bisogna suonare molto per capire che bisogna suonare poco" è mia...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti