Gli altri prima di me ti hanno consigliato molto bene (secondo me ovviamente)
Comunque non hai posto una domanda banalissima, in molti (me compreso) ogni tanto si ritrovano "sospesi" tra l'orientarsi verso un certo marchio che prediligono e il fare, invece, di "orecchio virtù"... che è sempre la cosa migliore, ma effettivamente c'è il rischio di trovarsi con un set poco omogeneo.
Per esempio, molto molto in generale, e secondo la mia limitata esperienza ed il mio gusto - abbastanza paistofilo - ti dico: raramente ho trovato l'abbinamento Zildjian-Paiste azzeccato; il solito discorso turco/non turco non è per me sempre campato in aria
Ma poi aggiungo che, come giustamente sottolineato da Ed, il 16 A Custom è davvero IL crash zildijiano per eccellenza, che non cessa mai di sorprendere, anche negli abbinamenti.
I 2002 inoltre, pur essendo sul brillante tipico Paiste, hanno quel retrogusto scuro dato dal b8 che ne fanno "un caso a parte" e che, sulla carta, li rende più accostabili alle sonorità Zildjian. Io però c'ho provato ed ho lasciato perdere, ma io sono io e tu sei tu
Alla fine i punti per me importanti, nel tuo caso, sono tre:
1. il tuo orecchio decide su tutto
2. dato il punto 1, se hai un crash (o un qualsiasi altro piatto) che ti piace tanto NON rivenderlo solo perchè ti sembra "inappropriato": te ne pentiresti
3. sempre dato il punto 1, se vai a spendere dei soldi (e non ti butti su cose economiche tipo i Wuhan) NON accettare compromessi di sorta: i soldi si spendono bene UNA volta sola

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"