labatteria.it • Leggi argomento - Chiudere grazie..

Chiudere grazie..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |BA|OB|AB| il lun apr 09, 2012 1:58 pm

potete chiudere grazie.. :wink:
Ultima modifica di |BA|OB|AB| il lun apr 09, 2012 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
|BA|OB|AB|
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drummer3 il lun apr 09, 2012 2:38 pm

Ha già provato ad andare da un medico?
Magari potrebbe essere un problema di pressione.
L'alcol è un vaso dilatatore, quindi magari quando esagera un pò gli cala troppo la pressione e perde conoscenza.

Edit:
Inoltre, magari se i pub-discoteche sono molto affollati, anche il caldo può portare a svenimenti e similari.

Magari lei può essere anche predisposta avendo la pressione bassa.
Quindi un pò di alcol, caldo, predisposizione ed ecco che sviene.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il lun apr 09, 2012 9:43 pm

forse la cosa più utile che può fare per se stessa è andare da un medico di base, piuttosto che farsi consigliare dal forum di batteristi di un amico.. no?

è li pagato apposta per questo da tutti noi ;)
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |BA|OB|AB| il lun apr 09, 2012 9:54 pm

sharpdressedman ha scritto:forse la cosa più utile che può fare per se stessa è andare da un medico di base, piuttosto che farsi consigliare dal forum di batteristi di un amico.. no?

è li pagato apposta per questo da tutti noi ;)

sei un genio... ma secondo te lei mi chiede a me di aprire un topic su un fprum di batteristi? :oops:
|BA|OB|AB|
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda ChupaChups il lun apr 09, 2012 10:03 pm

certo, perchè ci conoscono tutti e sanno che qui si risolve ogni problema :D

A me sembra una cosa grave, me ne preoccuperei e correrei dal medico portandogli magari un analisi del sangue/misurazione pressione per aiutarlo a capire in fretta che succede.
Svenendo si può sbattere la testa e farsi veramente male!
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mario.Gi il lun apr 09, 2012 10:13 pm

ma scusami questi "bicchieri di troppo" a quanto ammontano? se beve 3/4 di bottiglia di whisky credo sia normale perdere i sensi...

riguardo la madre escluderei che possa esservi una correlazione fra le cose, se non prettamente psicologica...
in quanto suo amico ti consiglio di starle vicino e magari farle capire (o almeno provarci) che non è il caso di andare nei locali a bere troppo, inutile dilungarsi sulle motivazioni
Sonor Sq2 Vintage Maple 22-10-12-14-16
Sonor Delite 14x4,25
Ludwig Blackbeauty 14x5
Zildjian K cymbals
Mario.Gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il lun apr 09, 2012 10:20 pm

La tu amica avrebbe bisogno effettivamente di qualcuno che la supporti psicologicamente, perchè il problema è che beve, laltro è un effetto collaterale.

L'alcol è veleno per l'organismo, le donne hanno una soglia di tolleranza decisamente più bassa degli uomini, e potrebbe essere che la tua amica abbia problemi di fegato che non riuscendo a smaltire l'eccesso d'alocol vada in quello che si chiama coma etilico o qualcosa di molto vicino.

Se si trattasse di coma etilico farà bene a mettersi subito in cura per l'alcolismo, iniltre gli consiglio una bella ecografia e delle analisi per controllar elo stato di salute del suo fegato
Rischia problemai seri, uno dei più classici legati all'alcolismo è la cirrosi epatica, che ha conseguenze letali a lungo andare.

Non capisco però la premessa del discorso inizali, familiari alcolisti e danni per i figli.

Di certo avere una madre bevitrice espone il feto a gravi danni cerebrali perchè l'alcol che passa attraverso la placenta intossica l'organismo del bambino come veleno.
I bambini non metabilizzano l'alcol fino a che sono diventati adulti, quindi tutto l'alcol che gli entra và in circolo e brucia dove passa, siano organi e peggio che mai cervello con danni spesso non ripabili.

Se davvero vuoi starli vicino portala a curarsi, non è normali ubricarsi, ci vole un supporto serio per curarla.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun apr 09, 2012 10:28 pm

Gianni cercati un amico laureato in psicologia.

Rischi di beccarti qui solo risposte ad minchiam. Questo NON è un argomento da poter trattare col giusto tatto qui. E' troppo delicato e troppo personale anche solo per poter ricevere un solo consiglio sensato.

L'argomento ha troppe sfaccettature sconosciute ai più qui dentro.
*Davide*
moderatore

Messaggioda |BA|OB|AB| il lun apr 09, 2012 10:44 pm

hai ragione davide, grazie comunque a tutti per i consigli
|BA|OB|AB|
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto