Foo Fighter ha scritto:Dave Grohl ? un genio

? un grande, ma la parola GENIO tienla per gente come Miles Davis e Jimi Hendrix

Jackleo ha scritto:amici ipertecnici st? cazzo...perch? quando uno dice che un batterista ? scarso si va subito a parlare di tecnica? Dave Grohl era scarso perch? 1non faceva un cazzo di interesante e riusciva ad essere 2sporco pure nelle cose semplici...per me uno che ci mette grinta e passione non per forza ? un buon batterista. Io ho un amico che quando suona sembra un indemoniato e gli piace davvero tanto suonare, per? fa cagare...cosa aveva Dave Grohl per essere definito un buon batterista? 3Timing=0, fantasia= -15, gusto=non faceva un cazzo, feeling= a me non dice un cazzo, tecnica= un mio vecchio bassista appassionato di Nirvana 4sapeva fare tutti iloro pezzi alla batteria...svegliatevi gente!!!

rimarrai nella storia 

Fai pure con calma tanto il post ? di giugno , non c'? fretta !mat89 ha scritto:molto bello a dopo i commenti... ora non posso

rimarrai nella storia 

In effetti posto poco ma leggo tutti i post ! Grande matt89 , anche io adoro tutte le canzoni di quell' album ! hai sentito Resolve , ? splendida !!!exa73 ha scritto:bella foo, mi hai fatto sganasciare, era un p? che non postavi, eh?

debaser ha scritto:e dai... il batterista bravo lavora per la canzone, non per lui stesso. dicasi lo stesso di tutti i musicisti. Poi, se qualcuno mi posta l' mp3 della cover di "no one knows" suonata bene quanto la suona grohl, gli dar? ragione.
rimarrai nella storia 

rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti