@marko: io non ho nulla contro il tuo parere, ma sinceramente il b20 o la martellatura a mano è un'informazione "culturale"; per me è assurdo dire che suona meglio perchè è fatto così e colà... per me suona meglio se (e solo se) suona meglio

e non conta più come o da chi è fatto, conta solo quello che sento quando mi siedo e ci picchio su
E, sempre per me, nè lo stagg nè quel pasha suonano meglio dell'alpha
Come dicevo è solo una mia opinione, ma appunto è evidente che non sono oggettivamente meglio
L'Earth nono lo conosco bene, l'ho sentito di sfuggita un paio di volte e non mi è piaciuto. Anche qui un'opinione poco provata, ma tant'è...
Mentre invece concordo molto di più con Perandrea, che ha consigliato ottima roba, anche se salendo di una 40ina di euro, che tuttavia sono NIENTE in confronto alla differenza abissale (qui sì che c'è

) tra gli Alpha e i Sound Formula.

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"