Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

sergio978 ha scritto:...o anche a causa di inclinazioni improbabili dei tom, oltre al fatto di non saper colpire..

No mi hai franteso. Il discorso di suonarci fuori lo condivido in pieno con te, ma se vedo che è un contest (ad esempio) pieno di ragazzi di 14-15 anni che non hanno piatti, rullante, pedale o addirittura bacchette, e sono l'unico che ha la possibilità di poter portare il set, permettimi di portare quello più malandato e meno costoso, visti anche i generi violenti e pesanti che fanno l'80% dei ragazzi al giorno d'oggi.souldrum ha scritto:sergio978 ha scritto:...o anche a causa di inclinazioni improbabili dei tom, oltre al fatto di non saper colpire..
Ovviamente!![]()
@ Doc_27
Alla fine il problema te lo poni comunque.......ed e' quello il concetto che ritengo sbagliato.....il non suonare un determinato strumento per paura di rovinarlo.
E allora che l'hai preso a fare?......per guardarlo e/o usarlo di tanto in tanto, senza che nessuno ci si possa avvicinare?
Mi sembra un po' la fola di quello che si prende il macchinone fichissimo, ma lo usa solo al sabato, e solo d'estate quando non piove, per paura di sporcarlo o rovinarlo, quindi per il resto va in giro con la fiesta di 20 anni prima, che magari perde i pezzi......oppure, peggio ancora, si prende un'altra auto da usare durante la settimana.
Va bene avere rispetto per le cose e trattarle bene.......ma campare con l'angoscia di rovinarle lo trovo eccessivo.

matteo t ha scritto:concedetemi il fatto che vorrò essere IO a farglieli, non altri.

pietrodrums ha scritto:anche io come tutti ne ho 2 acustiche e 1 elettronica.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:pietrodrums ha scritto:anche io come tutti ne ho 2 acustiche e 1 elettronica.
Come tutti chi...?

Se c'e' una cosa che non sopporto sono proprio i contest......li vieterei per legge.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite