group"

woder ha scritto:ma tanto per i pi? ? pi? importante fare i fighi con frasi in inglese e foto di coglionazzi che il pi? delle volte hanno le facce incazzate per il loro ruolo da metallar..
ci vorrebbe una bambinaia!!!!

foto di coglionazzi che il pi? delle volte hanno le facce incazzate

Barattolo ha scritto:foto di coglionazzi che il pi? delle volte hanno le facce incazzate
tipo questa?
group"

group"

Drum n Girls ha scritto:Gi?, basta dai co ste firme idiote infantili, tanto non gliene frega una sega a nessuno del gruppo preferito ecc ecc.....epoi sempre ste foto di metallari....du' coglioni!! Ma non c'? nessuno che ascolta Britney Spears almeno nei thread si potrebbe vedere pure una bella topa, ogni tanto!

tommylee85 ha scritto:con tutto il rispetto per le firme altrui, trovo stupido scrivere la frasettina detta da qualcuno famoso, oppure scrivere il vostro set, visto che non interessa a nessuno.....
e poi ? cos? bello, guardare tutte le pagine senza firme!

tommylee85 ha scritto:con tutto il rispetto per le firme altrui, trovo stupido scrivere la frasettina detta da qualcuno famoso, oppure scrivere il vostro set, visto che non interessa a nessuno.....

Sdrummer ha scritto:Dohh.... cazzo!
Cioto questo vuol dire che dovro togliere il buon vecchio barney ruttantee lo stemma della guinnes
![]()
?
Oppure la descrizione del mio pentolame![]()
![]()
?

group"

woder ha scritto:ma andate a cagare voi e levostre cazzate....io quando leggo firme fatte diu frasi comiche, famose, partorite dalla propria mente ci st? e mi interessa....ma se vedo i coglionazzi mettere su robe del tipo
giggino suona
tama swingstar (che poi fa anche cagare come batteria....ma del resto il 90percento delle batterie messe nelle sign fanno cagare
e puttanate soimili mi sbombello i coglioni e non leggo pi?!!!
insomma fanculo ai set nelle firme e alle foto enormi di marchi e metallari....
insomma solo un colgione pu? fare da sponsor a gratis!!!
certe volte mi incazzo con me stesso e vorrei tornare a mettere la risonante senza marca sulla dw se solo avessi volgia di farci i buchini di lato come l'originale.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite