labatteria.it • Leggi argomento - col vostro gruppo...

col vostro gruppo...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tittu82 il lun ott 27, 2003 12:27 pm

Roger-It ha scritto:col mio gruppo suoniamo cover di Queen, U2, RHCP e abbiamo preparato una decina di pezzi propri, sempre tendenti al genere <b>pop-rock</b> !!

_________

Roger Taylor rocks !!

Ciao Roger!
quali pezzi dei Queen fate esattamente (ELENCALI TUTTI!!!!) :) ? E tu da solo con la batteria quali pezzi Queen nn riesci tanto a fare? Mi piacerebbe scambiare questo tipo di opinioni con te, data la comun passione per Roger "Meddows" Taylor :D !

Ciao! :wink:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda n/a 4 il lun ott 27, 2003 1:02 pm

WIL ha scritto:
erikc ha scritto:
WILL. ma hai problemi x quello che suonano gli altri..!?

penso che sia GIUSTO che ognuno suona quello che vuole..! o no?

------------------------------
Mandi mandi!!

By Erik!
Music is my aeroplane!

ho dei problemi visto che state tutti dalla parte di quel fasullo di KILLER QUEEN

qui nessuno si schiera da nessuna parte.... killer non ti ha mai lanciato un'offesa...ne tantomeno roger-it....tu pittosto che cosa suoni?
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il lun ott 27, 2003 7:04 pm

theater ha scritto:che pezzi fate ?
o meglio quali sono i pezzi che vi divertono di piu'?

Allora ... con il gruppo Rock suoniamo principalmente pezzi nostri, pi? qualche cover di Pearl Jam, AIC, Down, Black Sabbath, Creed, Pride & Glory ... per? il pezzo che preferisco suonare ? una nostra composizione, si intitola 4F ed ? un finto Shuffle 4/4.
Mi esibisco con lo stesso gruppo in versione soft ridotta (Voce &chitarra acustica, basso e batteria) e in tali frangenti il brano che preferisco ? Masters of War di VoiBenSapeteChi.
Con l'ensamble Zappiano invece adoro suonare l'arrangiamento che abbiamo scritto per "Sofa": in una parte del brano sax e tromba accompagnano all'unisono il piano, e giuro che mi fa venire la pelle d'oca ... :oops:

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Miklaus il mar ott 28, 2003 7:59 am

Facciamo cover dei Timoria, et similia, i pezzi nostri sono un po nu metal (faccio quel che posso per poterli rendere quanto pi? prog possibile, almeno il drumming).
Stiamo lavorando su una versione riarrangiata (molto direi) di qualcosa della PFM .

Hail Hail Hail To The King

Lord Miklaus
Lord Miklaus
Miklaus
martellatore
martellatore

Messaggioda lorenzo il mar ott 28, 2003 11:28 am

Wil sei vero o ? un'altro studio sul comportamento umano? Immagine

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 5 il mar ott 28, 2003 12:10 pm

lorenzo ha scritto:Wil sei vero o ? un'altro studio sul comportamento umano? Immagine

Immagine

SONO VERISSIMO CARO LORENZO E PURE IO SUONO.NONOSTANTE TUTTO NON CAPISCO DEL PERCHE' GENTE CHE SUONA COME KILLER DEBBA VINCERE UN CONCORSO CONTRO UN GRUPPO COME IL MIO CHE FA MUSICA DI UN CERTO SPESSORE (GENERE BLU VERTIGO,SUBSONICA....)

KILLER E' UN CANZONETTARO COME TUTTI QUELLI CHE FANNO POP ROCK.DOVEVATE VEDERE LUI ED IL SUO GRUPPO IN ACUSTICO A MODENA.SOLO PERCHE' NON AVEVANO IL BASSISTA SI SONO PRESENTATI IN ACUSTICO.E HANNO VINTO SOLO GRAZIE ALLA CANTANTE CHE E' CARINA.
n/a 5
battipentole

Messaggioda Lord of Numbs il mar ott 28, 2003 12:30 pm

WIL ha scritto:
lorenzo ha scritto:

Immagine

SONO VERISSIMO CARO LORENZO E PURE IO SUONO.NONOSTANTE TUTTO NON CAPISCO DEL PERCHE' GENTE CHE SUONA COME KILLER DEBBA VINCERE UN CONCORSO CONTRO UN GRUPPO COME IL MIO CHE FA MUSICA DI UN CERTO SPESSORE (GENERE BLU VERTIGO,SUBSONICA....)

KILLER E' UN CANZONETTARO COME TUTTI QUELLI CHE FANNO POP ROCK.DOVEVATE VEDERE LUI ED IL SUO GRUPPO IN ACUSTICO A MODENA.SOLO PERCHE' NON AVEVANO IL BASSISTA SI SONO PRESENTATI IN ACUSTICO.E HANNO VINTO SOLO GRAZIE ALLA CANTANTE CHE E' CARINA.

x me nn c'e' tanta differenza tra i gruppetti pop rock e i subsonica...
ankio purtroppo col gruppo faccio cover di gruppi soft rock(col basso) e sinceramente non mi da nessuna soddisfazione ma intanto in questo modo mi tengo in allenamento e aspetto di fare qualcosa di piu' serio........ad es.le nostre canzoni (ke ho riarrangiato)sono gia qualcosa di piu' impegnativo :wink:
ke ne sai magari a Killer va bene suonare canzonette col suo gruppo ma magari x i cazzi suoi e' un fenomeno. un bravo musicista deve saper suonare di tutto e se c'e' da suonare canzoni meno impegnate lo fa ugualmente..... cmq anke il mio gruppo questa settimana si spaccia x gruppo acustico (solo xke' il gestore del locale nn vuole basso e batteria :sad: )....
Immagine
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il mar ott 28, 2003 1:25 pm

WIL ha scritto:
lorenzo ha scritto:

Immagine

perch? probabilmente valgono pi? le composizioni dei canzonettari che la musica fatta dal tuo gruppo... ad esempio, secondo te, la musica degli u2 ? bella?? ben arrangiat? ? ben armonizzata?
bene...possiamo affermare che gli u2 sono tra i primi nella lista di quelli pi? capaci nell'ultimo ventennio di fare "belle canzoni"....eppure tecnicamete non valgono quanto ...chess?....gli europe...quindi, io penso che tra voi sia la stessa cosa....probabilmente il tuo gruppo ? pi? visrtuoso...ma alla gente i motivetti (come tu ami definirli....)valgono pi? della tua sperimentazione musicale.....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AsSeNzIo il mar ott 28, 2003 1:43 pm

Se siete stati buttati fuori dal gruppo di Killer che fa canzonette vuol dire che qualcuno ha premiato(giustamente) la musica pi? che la tecnica o la scenicit? della band,potreste riflettere su questa cosa...come mai ci ha buttato fuori un gruppo che fa "canzonette"??forse c'? qualcosa da raddrizzare, io avrei ragionato cos? piuttosto che rosicare :?: Beh ti parlo per esperienza diretta, col mio gruppo abbiamo vinto arezzo wave nel 2000 su 1800 gruppi partecipanti alle selezioni e ti posso garantire che tecnicamente ce n'erano di molto validi di gruppi, anche noi suoniamo un genere alla subsonica bluvertigo depeche mode ecc ecc, e nel gruppo siamo io ed il tastierista/chitarrista quelli che studiavano e studiano, gli altri sono autodidatti ma con un gran gusto feeling e un tiro bestiale, e di fatto anche qu? gli organizzatori di arezzo wave hanno scelto noi, poi ci hanno riscelto per la borsa di studio per frequentare gratuitamente l'accademia del rock di arezzo wave (A.R.I.A) e poi ci hanno ancora scelto per suonare come ospiti nel 2001 per suonare nel palco principale di arezzo il main stage. quello dello stadio, insieme a Guano Apes e BLonde Red Head, tutto questo per dire che molto spesso vince la musica e non le apparenze, meditate gente...meditate :wink: :wink:
AsSeNzIo
martellatore
martellatore

Messaggioda Killer Queen il mar ott 28, 2003 2:16 pm

Be' intervengo visto che ho assistito ai deliri di Wil (Alberto) anche troppo.Alby,dai dagliela su.Guarda che abbiamo vinto il SACCA ROCK non il FESTIVAL DI SANREMO.E abbiamo portato a casa un buono acquisto di 200 euro da spendere in un negozio di strumenti,una targa e una statuetta.Ma perche' continui ? Avrete 1000 altre occasioni anche piu' prestigiose.Siete molto preparati e sapete presentarvi bene in scena a livello di immagine.
Dai falla finita.Cosa centra la cantante ? Se cosi' fosse come mai che secondi sono arrivati i GINSBERG che hanno il cantante che e'il sosia di FRA' CIONFOLI ?

Ti invito per l'ennesima volta a fare queste tue rimostranze (se proprio non riesci a trattenerle) privatamente senza fare la vittima su questo forum.

Ciao e salutami la tua Band.

Matteo
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il mar ott 28, 2003 2:36 pm

WIL ha scritto:CONTRO UN GRUPPO COME IL MIO CHE FA MUSICA DI UN CERTO SPESSORE (GENERE BLU VERTIGO,SUBSONICA....)

Scusate se mi intrometto, ma ? solo per dire che i Subsonica e i Blu vertigo non fanno musica di "spessore".Anzi, fanno abbastanza cagare.

Aggiungo un saluto di stima a Killer Queen.

Ciao
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il mar ott 28, 2003 3:13 pm

batterista ha scritto:
WIL ha scritto:CONTRO UN GRUPPO COME IL MIO CHE FA MUSICA DI UN CERTO SPESSORE (GENERE BLU VERTIGO,SUBSONICA....)

Scusate se mi intrometto, ma ? solo per dire che i Subsonica e i Blu vertigo non fanno musica di "spessore".Anzi, fanno abbastanza cagare.

Ciao

Inoltre ritengo personalmente, ed in modo particolare, i subsonica dei cazzoni e i blu vertigo dei pirla.
Preciso di conoscerli personalmente e confidenzialmente uno per uno.

:cry:
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda n/a 4 il mar ott 28, 2003 3:18 pm

batterista ha scritto:
batterista ha scritto:

Ciao

Inoltre ritengo personalmente, ed in modo particolare, i subsonica dei cazzoni e i blu vertigo dei pirla.

peccato che ninja viene considerato il copeland del 2000!!!! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Darigaaz il mar ott 28, 2003 3:30 pm

hm, noi suoniamo principalmente heavy metal e qualche cosa di power, ma molto soft.

ora non tocchiamo pi? il repertorio di cover (saranno meno di una decina in tutto) per dedicarci ai pezzi nostri.per ora completi sono 2 e il 3? quasi, anche se lo presenteremo lo stesso questo sabato per capire cosa va cambiato..

la cover che mi diverto di pi? a fare forse ? holy diver di dio, perch? sull'assolo posso improvvisare qualche cazzata ^____^
Darigaaz
battipentole

Messaggioda tommylee85 il mar ott 28, 2003 3:34 pm

ehi, WIL, hai mai pensato che se il gruppo di Killer ha vinto, forse la colpa non ? loro, ma dei giudici??????
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda batterista il mar ott 28, 2003 3:35 pm

woder ha scritto:
batterista ha scritto:
batterista ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by WIL</i>
CONTRO UN GRUPPO COME IL MIO CHE FA MUSICA DI UN CERTO SPESSORE (GENERE BLU VERTIGO,SUBSONICA....)

Ciao

peccato che ninja viene considerato il copeland del 2000!!!! :shock:

Nomi e cognomi di chi considera ninja il Copeland del 2000.
ninja suona groove inesistenti sotto basi precampionate.
non credo ad una parola di chi lo definisce un grande batterista.
al limite ? un buon musicista di computer music.
i batteristi sono altra cosa, e non ? un discorso etico.
Poi, visto che c'? anche gente che crede che bin laden sia un profeta e c'?
bush un santo, e visto che c'? chi entra con un mitra e spara in una scuola elementare, ? possibile che qualche fighetta
pensi che morgan sia un cantante, ninja l'erede di Copeland ed i subsonica
dei grandi musicisti.
IL gusto non fa l'arte.

Ciao
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda n/a 4 il mar ott 28, 2003 3:53 pm

personalmente non mi piacciono n? i SUB n? i BLU...Ninja ritengo faccia un uso PROPRIO degli effetti...(cosa che faceva copeland)...comunque sono in molti adetti ai lavori a dirlo..anche sulla patinata drum club (che preciso non reputo sempre attendibile...e chiaramente di parte)di questo mese ? riportata, in un articolo a lui dedicato, questa similitudine...comunque non hai tutti i torti, questo devo ammetterlo!!!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il mar ott 28, 2003 4:07 pm

i Bluvertigo nn sono certamente dei dei virtuosisti ma sicuramente sone degli artisti e Morgan e'fuori di testa ma e' un grande!!!! invece i subsonica sono proprio dei cazzoni!!!! ovviamente sto parlando del loro genere :cry: ... poi x me la musica cazzuta e' sicuramente altra.....
pero' come ho gia detto una volta nn possiamo fossilizzarci su un solo genere,soft o hard,orekkiabile o difficile da ascoltare,semplice o complesso ke sia,se no i limitati siamo noi...
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il mar ott 28, 2003 4:10 pm

WIL ha scritto:SONO VERISSIMO CARO LORENZO E PURE IO SUONO.NONOSTANTE TUTTO NON CAPISCO DEL PERCHE' GENTE CHE SUONA COME KILLER DEBBA VINCERE UN CONCORSO CONTRO UN GRUPPO COME IL MIO CHE FA MUSICA DI UN CERTO SPESSORE (GENERE BLU VERTIGO,SUBSONICA....)

Avverto un po' di invidia ... o mi sbaglio?

El Fefo ISW 045
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda n/a 4 il mar ott 28, 2003 4:24 pm

Signorina Buonasera ha scritto:
WIL ha scritto:

Avverto un po' di invidia ... o mi sbaglio?

El Fefo ISW 045

giusto un pizzico!!!come il peperoncino sulle pennette all'arrabbiata...che poi finisce per farti bruciare il culo!!!!
Killer..tira fuori le palle e mandalo a cagare questo ragazzetto che sicuramente non sa mettere due accori a croce e noce!!!!!
scusatemi tutti, ma in questa atmosfera dove regna il buonismo :shock: non possiamo tollerare un vero musicista come wil il coyote ops...colgione :shock: :shock:
wil, togliti dal pene!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

co0me cavolo si fa ad inserire lo smile che scapiccia nel muro???? :razz:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 5 il mar ott 28, 2003 4:48 pm

Ragazzi chiedo scusa veramente.Me la dovrei prendere coi giudici visto che hanno fatto vincere loro la band di Killer.E mi scuso con Killer persona educata,posata ed umile e con la sua band.

Ciao
Alberto
n/a 5
battipentole

Messaggioda Killer Queen il mar ott 28, 2003 4:54 pm

batterista ha scritto:

Ciao

Ciao Batterista.Ragazzi si dovrei tirare fuori le palle ma....a mia moglie si stanno intensificando leggermente i dolori pre parto.Ho la mente rivolta altrove.Vi faro' sapere.Scusate l'off topic.

Wil si e' scusato e comunque uno cosi' si autoelimina da solo da qualunque situazione/argomento.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il mar ott 28, 2003 5:19 pm

co0me cavolo si fa ad inserire lo smile che scapiccia nel muro????
---------------------------------------------------------------------
come? cosi':Immagine

skerzo! e' una cazzata basta cliccare su Immagine e tra le 2 parentesi incolli l'URL dell'immagine ke vuoi mettere! cmq basta leggere come postare immagini by Cioto! :wink:
Immagine
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar ott 28, 2003 8:01 pm

Killer?
Hai la cantante carina?
Ma cazzo, dillo prima!

Voglio sapere la prossima data, falle mettere minigonna e toppettino, vengo con la videocamera, mi raccomando 8-)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Killer Queen il mar ott 28, 2003 8:15 pm

lorenzo ha scritto:Killer?
Hai la cantante carina?
Ma cazzo, dillo prima!

Voglio sapere la prossima data, falle mettere minigonna e toppettino, vengo con la videocamera, mi raccomando 8-)

Ciao Lore,mentre ti scrivo sto monitorando i dolori pre parto di mia moglie che sembrano essere in aumento.Sono pronto al decollo su allarme verso la Maternita'.

Per quel che riguarda la mia cantante e'carina la trovi su www.pantelena.com

per la gonna ci ho gia' provato ma il massimo che ho ottenuto e' stato un paio di sandalini col tacco mooolto sexy.Ma rigorosamente coi pantaloni.Chi ha una cantante come fa a convincerla a mettersi una bella mini ?
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il mar ott 28, 2003 9:10 pm

Killer Queen ha scritto:
batterista ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by WIL</i>
CONTRO UN GRUPPO COME IL MIO CHE FA MUSICA DI UN CERTO SPESSORE (GENERE BLU VERTIGO,SUBSONICA....)

Ciao

Ciao Batterista.Ragazzi si dovrei tirare fuori le palle ma....a mia moglie si stanno intensificando leggermente i dolori pre parto.Ho la mente rivolta altrove.Vi faro' sapere.Scusate l'off topic.

Wil si e' scusato e comunque uno cosi' si autoelimina da solo da qualunque situazione/argomento.

E vai Killer...anche se non ti conosco, ti sono vicino come ragazzo padre.
Questa esperienza che va al di fuori di qualsiasi logica comune, che ti fa sembrare tutto equivalente a nulla tranne la tua Donna e tuo/suo figlio, non si pu? spiegare.
Ti auguro solo fortuna.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il mer ott 29, 2003 8:46 am

Lord of Numbs ha scritto:i Bluvertigo nn sono certamente dei dei virtuosisti ma sicuramente sone degli artisti e Morgan e'fuori di testa ma e' un grande!!!! invece i subsonica sono proprio dei cazzoni!!!! ovviamente sto parlando del loro genere :cry: ... poi x me la musica cazzuta e' sicuramente altra.....
pero' come ho gia detto una volta nn possiamo fossilizzarci su un solo genere,soft o hard,orekkiabile o difficile da ascoltare,semplice o complesso ke sia,se no i limitati siamo noi...

Si, rettifico leggermente...
Effettivamente tra tutti Morgan ? il migliore e ha anche del talento.
I subsonica sono realmente come tu hai detto e non solo per il genere che fanno.
Io adoro il metal, ma ritengo Nada una talentuosa e sono in accordo anche sul fatto di non fossilizzarsi.
Prosit.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda AsSeNzIo il mer ott 29, 2003 12:09 pm

Certamente a giudicare Ninja il Copeland del 2000 ? un p? troppo esagerato, per? bisogna ammettere che il suo lavoro lo fa egregiamente, per esperienza personale vi dico che suonare sulle basi preregistrate e comunque suonarci con disinvoltura e dominando la base e non farsi dominare non ? la cosa pi? semplice del mondo, un conto suonare a tempo sul click che con l'esercizio ? una cosa che si impara tranquillamente, ma suonare con padronnza su una base ? complicato, bisogna incastrare bene le parti, stare attenti a non impiastricciare batteria elettronica o sequenze con la batteria acustica ecc...insomma secondo me fa un ottimo lavoro, per? a giudicarlo il copeland del 2000 cacchio...che esagerazione... :?: :?:
AsSeNzIo
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto