P.s.: Non farti illusioni, mia figlia "la musicista" suona la chitarra elettrica e non la batteria ed inoltre non ha mai suonato con me perché la mia musica è "da vecchi". Però mi diverto a suonare con i suoi amici!
Ultima modifica di AnBra il mar mag 15, 2012 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.
evvai Mukko! millemila auguri a te, moglie e alla nuova arrivata!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
... un abbraccio, dai un bacione alla piccola da parte mia
benvenuta
valle73 (ma .... me piace 'nsomma)
Vendo: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight= Pearl Export 22-10-12-13-16-14r
NB 14" - 16" AAX PLOSION FAST -17" MD renaissance - 20" ride Meinl MB10
Yamaha DTxpress III + Pad Cuk Drum
Membro della Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati I MIEI FEEDBACK
Auguri Mucco, speriamo venga fuori come il babbo!
Auguri alla pargola, sarà bellissima!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
complimenti alla mamma innanzitutto......
Per il resto un grande augurio alla piccolina, e per stima anche un po' al papa'........che comincia una nuova vita
Ma nel senso batterista! Sennò non sarebbe bellissima!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Grazie ragazzi... io ancora sono fuori come una cucuzza...
Ho riposato solo 30 minuti oggi pomeriggio e non connetto... sarà colpa di Alice.it?
I neonati sono una figata, mi piacciono, fiutano l'aria manco i cani da tartufo... poi se la cosa gli piace alzano la testa ti guardano storti e poi si rimettono a biascicarti sulla felpa!
A dirla tutta anche io non sono da meno, me la sono guardata tutta cm x cm e me la sono fiutata come se avessi da imprimermi il suo odore nella testa... A dirla tutta tra l'altro, anche adesso che sono a casa davanti al pc ad ogni respiro sento il suo odore...troppo bello!
La mamma è stata bravisimma in sole 6 ore ha fatto tutto, dalla prime contrazioni al travaglio alla nascita. Il sottoscritto in compenso per aiutarla nelle pose più astruse che prendeva per sentire meno male nelle varie fasi del parto è stato 6 ore in piedi, sporto su un letto a sostenerla di peso... schiena, spalle e gambe sono da buttare... E dire che se ce ne fosse stato di bisogno probabilmente sarei andato avanti ad oltranza, in quelle situazioni ti possono fare a pezzi e non faresti una piega!
Oddio, dipende da chi la guarda! Ancora auguri Mucco!
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan] Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K) Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
themucco ha scritto:E dire che se ce ne fosse stato di bisogno probabilmente sarei andato avanti ad oltranza, in quelle situazioni ti possono fare a pezzi e non faresti una piega!
No, non è così... Intendevi forse "se fai una piega ti fa a pezzi... Tua moglie!"
P.S. Mia madre mi ha raccontato che quando mi aspettava una, entrata in travaglio per il dolore e il nervosismo si è alzata e ha preso a sberle il medico!
Non ho solo dolore per lo sforzo, durante il travaglio ho rimediato un morso sull'avambraccio dx e contusioni di vario genere sempre sul braccio dx per la famosa "stretta della puerpera", mossa che al confronto l'uomo tigre era candy candy!