DadeDrum79 ha scritto:cazzo ma che discorsi fate? state cercando di comprare e trovare una batteria all'incirca intorno ai 100 € con piatti e fusti e in più vi sbattete anche a vedere di qua e di là cosa si può trovare con quella cifra.... non credo che bisogna essere dei batteristi professionisti per sapere che con 100 carte ti puoi permettere al max un buon splash e nulla di più...![]()
una batteria decente nuova almeno devi tirare fuori 1000 carte!
un set di piatti nuovo altrettanto decente altre 1000....
qualcosa di usato è fattibile ma piatti e fusti sei sui 1000 comunque!
detto questo fatti un giro a CONTROTEMPO e valuta la situazione...
oh yeah!!!

S.G.DRUMMER78 ha scritto:[quote="Mary"
L'unica che girando ho guardato che non costa tanto è una tamburo con questi requisiti a 460 euro:
Ciao io ti consiglio di dare uno sguardo a questa offerta è un ottima batteria dal rapporto qualità/prezzo.
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... 00717.html

mapex 

Lisander ha scritto:In teoria dovresti avere un'asta dritta, un'asta charleston, pedale cassa, reggitom, reggirullante della serie 300 (330). Se hai preso la versione con i piatti inclusi dovresti avere anche un seggiolino, economico, ma che per iniziare va più che bene.
Comincia così, poi arriverai da sola ad apprezzare le differenze tra una batteria entry level ed una di fascia superiore, trovando poi il criterio giusto per scegliere batteria (modello, misure e numero di pezzi), hardware, piatti, pelli e bacchette che potranno farti esprimere al meglio.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti