leletto ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:lady gaga.
ok, sinceramente me la farei, però...basta cazzo. basta!
Lei non sarà d'accordo.
mììììììììì la virgola ci misi io però! aaaaah!
leletto ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:lady gaga.
ok, sinceramente me la farei, però...basta cazzo. basta!
Lei non sarà d'accordo.

la metterò in firma...

Alessio_Sabian ha scritto:la musica napoletana NON è musica. è "napoletana" e basta, come la pizza, non dici "voglio una pizza napoletana", dici "voglio una napoletana"...perché non merita di essere chiamata pizza.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Alessio_Sabian ha scritto:perché j ax si salva? fabbbri fibbbra si salva? marracash si salva? mondomarcio si salva?
potrebbero lapidarmeli sotto casa che mi limiterei a chiedere di non fare troppo rumore e di raccogliere le pietre a cose fatte.

souldrum ha scritto:
E se dicessi che le vostre band fanno cagare il cazzo, coi soliti giri di chitarra, o di batteria, la voce del piffero che non si capisce se canta, se sta facendo dei rutti, o se sta tirando gli ultimi..........sarebbe giusto?

ilbenjo78 ha scritto:abbiate pazienza è più forte di lui... proprio non ce la fa

...

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Questo vorrei chiedere al collega renton: hai estrinsecato il tuo sprezzo verso una enorme compagine di artisti - molti dei quali stanno sulle castagne anche al sottoscritto -... che musica ti piace - quel poco che resta?

Furlan ha scritto:Questo vorrei chiedere al collega renton: hai estrinsecato il tuo sprezzo verso una enorme compagine di artisti - molti dei quali stanno sulle castagne anche al sottoscritto -... che musica ti piace - quel poco che resta?

Jakiliebezeit ha scritto:un tizio a cui darei fuoco all'istante e' Michel Telo' (ai se eu te pego) una canzone che mi fa venire i nervi ogni volta che l'ascolto...come fa ad avere successo una minchiata del genere??

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti