FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

ste drums ha scritto:Io non inizierei proprio... avrei pi? soldi adesso!![]()

group"

tommylee85 ha scritto:suono da relativamente poco (3 anni scarsi), ma mi son gi? reso conto di aver sbagliato percorso didattico!
ho fatto il primo anno abbastanza free, eccetto alcune lezioncine di un mio amico batterista professionista, e il secondo anno ho frequentato una scuola di musica, dove per? c'era un maestro incapace a insegnare, e quindi mi ? servito a ben poco, se non a regalare soldi!!
da quest'estate ho intenzione di mettermi sotto, e di prendermi un maestro serio!
sono ancora in tempo per migliorare, data la mia et? (o almeno credo...), per? mi secca aver "sprecato" tanto tempo!
per? certe cose le capisci soltanto dopo un po' di tempo!

perc1713 ha scritto:tommylee85 ha scritto:suono da relativamente poco (3 anni scarsi), ma mi son gi? reso conto di aver sbagliato percorso didattico!
ho fatto il primo anno abbastanza free, eccetto alcune lezioncine di un mio amico batterista professionista, e il secondo anno ho frequentato una scuola di musica, dove per? c'era un maestro incapace a insegnare, e quindi mi ? servito a ben poco, se non a regalare soldi!!
da quest'estate ho intenzione di mettermi sotto, e di prendermi un maestro serio!
sono ancora in tempo per migliorare, data la mia et? (o almeno credo...), per? mi secca aver "sprecato" tanto tempo!
per? certe cose le capisci soltanto dopo un po' di tempo!
Tommy dai che ti d? lezioni io cos? resta tutto in famiglia!!!!

perc1713 ha scritto:Purtroppo no, quella sera suono anch'io, tra l'altro a Marano Lagunare , UD![]()
Ciaoz

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite