drummer15 ha scritto:Anch'io ho un cd live dei Dregs, si chiama Bring 'Em Back Alive, me ne sono innamorato subito e ancora lo ascolto ogni qual volta riesco! Morgenstein suona da dio in quel live, per? in genere tutta la band ? mostruosa, dal bassista passando per il tastierista che non so chi fosse fino ad arrivare al grandioso Steve Morse![]()

drummer15 ha scritto:Anch'io ho un cd live dei Dregs, si chiama Bring 'Em Back Alive, me ne sono innamorato subito e ancora lo ascolto ogni qual volta riesco! Morgenstein suona da dio in quel live, per? in genere tutta la band ? mostruosa, dal bassista passando per il tastierista che non so chi fosse fino ad arrivare al grandioso Steve Morse

BONZO ha scritto:drummer15 ha scritto:Anch'io ho un cd live dei Dregs, si chiama Bring 'Em Back Alive, me ne sono innamorato subito e ancora lo ascolto ogni qual volta riesco! Morgenstein suona da dio in quel live, per? in genere tutta la band ? mostruosa, dal bassista passando per il tastierista che non so chi fosse fino ad arrivare al grandioso Steve Morse
in quel gran bel cd che hai la versione di kashmire fatta da loro ? per intero o ? solo una parte della canzone?

lorenzo ha scritto:ma steve morse nei kansas non suona solo in quei live di fine anni '80?

lollo ha scritto:il buon rod ? un gran batterista...
io ovviamente lo apprezzo a 1000 nei winger,visto che adoro il metal...
lui ? un batterista dotato di un'ottima tecnica e soprattutto di un gusto incredibile negli arrangiamenti di pezzi...
sentite headed for an heartbreak dei winger...ha un gusto incredibile!!!

lollo ha scritto:il buon rod ? un gran batterista...
io ovviamente lo apprezzo a 1000 nei winger,visto che adoro il metal...
lui ? un batterista dotato di un'ottima tecnica e soprattutto di un gusto incredibile negli arrangiamenti di pezzi...
sentite headed for an heartbreak dei winger...ha un gusto incredibile!!!

BONZO ha scritto: ora tu mi dici che quel libro ? incredibile,dimmi qualcosa in pi?
BONZO ha scritto:Incroci![]()
![]()
![]()
WoW io l'ho sempre sostenuto che ? un grande,forse se lo dici anche tu con me ? meglio.
? difficile da reperire il libro?
? scritto comprensibile?

Pippo ha scritto:Morgenstein ? professore associato al Berklee, sti ca**i... ? endorser Premier, credo. Ha scritto un libro incredibile: ""Drum set warm-ups"...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite