labatteria.it • Leggi argomento - Acquisto della prima batteria: Qual'è il miglior usato?

Acquisto della prima batteria: Qual'è il miglior usato?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda nariky il mer apr 25, 2012 3:19 pm

Scusate se vi rispondo solo ora ragazzi^^
Quindi praticamente le pinstripe stoppano di più ma le ec2 danno il suono perfetto al tom, dico bene?
La mia idea quindi è di comprare le ec2..mi sembrano buone, al limite se non è sufficente come chiusura del suono metto le ambassador risonanti! Mi conviene prenderle clear o coated?

Una cosa, ragazzi..suonando mi sono accorto che tengo il pedale molto vicino, quindi la cassa è molto a destra..e di conseguenza però i tom mi sembrano un pò troppo lontani..è giusto così o sbaglio qualcosa nella sistemazone?
nariky
martellatore
martellatore

Messaggioda nariky il lun apr 30, 2012 4:58 pm

nariky ha scritto:Scusate se vi rispondo solo ora ragazzi^^
Quindi praticamente le pinstripe stoppano di più ma le ec2 danno il suono perfetto al tom, dico bene?
La mia idea quindi è di comprare le ec2..mi sembrano buone, al limite se non è sufficente come chiusura del suono metto le ambassador risonanti! Mi conviene prenderle clear o coated?

Una cosa, ragazzi..suonando mi sono accorto che tengo il pedale molto vicino, quindi la cassa è molto a destra..e di conseguenza però i tom mi sembrano un pò troppo lontani..è giusto così o sbaglio qualcosa nella sistemazone?
nariky
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie