labatteria.it • Leggi argomento - Disco solista Jack White

Disco solista Jack White

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda DrummeRiky il lun apr 30, 2012 8:11 pm

Qualcuno di voi l'ha ascoltato? è molto carino come disco. si passa da un paio di riff rock a melodie più tranquille e leggere. che dire, per me è un genio!
DrummeRiky
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il lun apr 30, 2012 8:59 pm

non l'ho ascoltato attentamente, anche perchè in questo periodo sono in un mood più "rock", ma mi sembra un bell'album.
del resto Jack White è uno di quei pochi, pochissimo...diciamo 2 o 3...musicisti che non possono sbagliare un disco.
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun apr 30, 2012 11:12 pm

tommylee85 ha scritto:del resto Jack White è uno di quei pochi, pochissimo...diciamo 2 o 3...musicisti che non possono sbagliare un disco.

Su quale pianeta vale questa cosa? :lol:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun apr 30, 2012 11:49 pm

sul mio.

tra l'altro sto guardando il live che c'è sul suo canale youtube...aiuto...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar mag 01, 2012 9:34 am

L'ultimo disco del buon Jack? Un bel lavoro, non c'è che dire, il tipo è un mostro, davvero capace in tutto... Ma da quando ho sentito "Consolers Of The Lonely" dei Raconteurs, beh, confrontandolo con il drumming esplosivo di Patrick, le linee di basso melodiche di Lil'Jack e la simbiosi chitarristico-vocale di Brendan, ogni pezzo mi sembra sempre che tra le melodie sia un po'... Vuoto, non so come spiegarlo...
Senza dubbio alcuno è, tuttavia, uno dei pochi dischi DAVVERO di qualità dell'anno! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi