IlGiovaneIko ha scritto:Vi chiederei di potere rimandare di una settimana l'inizio del sesto turno, in modo da dare il tempo di organizzare con i "big" le proposte. La consegna dei video la vedrei quindi dal 08/05 al 29/05, se siete d'accordo.

joker92 ha scritto:detto questo, si.. confermo ancora una volta la coglionaggine e l'immaturità di molti, vecchi e giovani, ricchi e anche poveri, cicciotti e magrolini, alti e bassi
DarK_ReVengeR ha scritto:io penso che ogniuno deve vestirsi come vuole , giudica la cover,l'esecuzione a posto della maglietta , poi di questa checazzotenefotte?
giudicare una cover dall'abbigliamento o altre cose è
1 da coglioni
2 da immaturi
3 si mettono cose futili al di sopra di quella che è essenziale valutare : L'ESECUZIONE
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:DarK_ReVengeR ha scritto:io penso che ogniuno deve vestirsi come vuole , giudica la cover,l'esecuzione a posto della maglietta , poi di questa checazzotenefotte?
giudicare una cover dall'abbigliamento o altre cose è
1 da coglioni
2 da immaturi
3 si mettono cose futili al di sopra di quella che è essenziale valutare : L'ESECUZIONE
Dove abbiamo lasciato la lingua italiana? In solaio?
Ogniuno? Penso che deve...?
Fai bene a parlare di ESECUZIONE, collega...
A parte gli scherzi (ma neanche tanto):
in quanti turni ancora dovremo incrociare il brando? Quanti turni ci mancano? Come sono strutturati?
Non è possibile stilare una scaletta ed incollarla nella prima pagina del topic, così da evitare errori o travisamenti?

DarK_ReVengeR ha scritto:
PS So solo che presi 7+ a quel compito![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti