Diciamo che il mio suono perfetto l'ho trovato, per ora, con il Dynasonic. Però ieri quando ho riprovato il Supra, dopo un accordatura fatta in 10 secondi (questo non per dire che sono talmente bravo che ci metto poco, ma per dire che è bastata un'accordatura approssimativa) più lo suonavo e più aumentavano i dubbi.
Forse aumentavano perché comunque non avevo il Supra COB di fianco per fare un confronto diretto, ma già il fatto che i miei dubbi aumentassero da sé non era di certo un buon segno.
Mi sarebbe piacuito aumentare i suoni che ho ma sempre restando nell'ambito delle sonorità dell'ottone, l'idea era più o meno questa.
Però effettivamente, se devo essere sincero, sapevo già che prima o poi un Supraphonic normale me lo sarei ricomprato.
E, ovviamente, non ha senso perderci soldi adesso per poi spenderne ancora più avanti per comprare la stessa cosa che già ho, anche se magari avrei potuto prenderlo vintage, probabilmente.
Fatto sta che mi avete convinto, è meglio tenere a freno la smania che ho e aspettare per prenderlo più avanti, senza sacrificare inutilmente le cose che ho già.
Grazie a tutti, ragazzi!