Lisander ha scritto:Non sono mai stato un grande fan dei Nirvana, ho fatto anche io le cover durante la scuola superiore (alla mia scuola e in quella del chitarrista), ma vi assicuro che non era così..
http://www.youtube.com/watch?v=f8jg5pjv ... ure=g-vrec
Mi sono saltate le orecchie alle prime battute: notate poi l'atteggiamento...
Non getto merda merda sui Nirvana, ma... merdina?
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Sbobino ha scritto:Viva il POWER!!!

Alessio_Sabian ha scritto:i subsonica, finti come non so cosa...poi, su disco OVVIAMENTE perfetti, dal vivo sono sporchi e imprecisi, quando dovrebbero essere delle macchine.
...poi, ma dai, ma che cazzo, ma tutti gli album uguali da oltre 10 nni a sta parte!
e basta!

Alessio_Sabian ha scritto:i rhapsody non hanno cambiato, è sempre power metal epico/fantasy e sinfonico.
che hanno cambiato i rhapsody? CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

renton ha scritto:jovanotti fottiti con le tue canzonette del cazzo, e ormai ci manca solo che collabori pure con leone di lernia! vergognati! rimpiango il jovanotti anni 90, anche se mi ha fatto sempre cagare ma molto meglio quella merda vecchia!

maur0 ha scritto:Jovanotti adesso si è dato ai testi incomprensibili che sembrano un insieme di parole messe li ma senza un significato... era meglio quando faceva rap...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti