no aspetta io dicevo emad battente, e sordina piccola.. pelle poco tirata, appena senti che le farfalle fanno presa e non sono lente, dai ancora un quarto di giro, poco più al max. Risonante vedi tu, io uso o una PW3 ebony, classicissima, oppure anche una normale monostrato, magari con un paio di moongel.
Poi internamente un leggero strato di copertina non mi manca mai, ma li va a gusto.. con quella coppia di pelli dovresti già essere più che sistemato...
Poi uso battenti cobra in gomma (dopo anni e anni di prove ho trovato il mio battente ideale) su pearl eliminator, accoppiata vincentissima!
Treno non ho idea di cosa usi, ma con un pelino di punta di attacco in più sulla cassa, non mi imbarazza dire che sono pressochè i miei suoni ideali o quasi..
Forse giusto farei i tom un minimo più corti di coda, a voler essere iperpignoli ecco..
Il rullante invece fa rizzare più parti del corpo, è veramente meraviglioso, sonoro, ricco, armonici stupendi ma controllati il giusto, si sentono, completano il timbro ma non rompono e non sono per nulla invasivi, perfettamente integrati nella sonorità.
Sento una grande mano nell'accordare, permettimi di dirlo.. Smile