Comunque da quel poco che si dice si tratta di una persona umile, come la maggior parte dei musicisti di successo ...

Signorina Buonasera ha scritto:Comunque da quel poco che si dice si tratta di una persona umile, come la maggior parte dei musicisti di successo ...

banko ha scritto:Da cosa lo capite non lo so, per? se mi dite che ? umile...
a me uno che ha quelle foto sul sito non mi pare umile, <font color="red">uno che arriva al modern drummer festival vestito come un atleta per far vedere che ? il pi? veloce non mi pare umile, uno che va alla gara mondiale di batteristi veloci non mi pare umile.</font id="red">
Poi mi sbaglio di sicuro...

banko ha scritto:Da cosa lo capite non lo so, per? se mi dite che ? umile...
a me uno che ha quelle foto sul sito non mi pare umile, uno che arriva al modern drummer festival vestito come un atleta per far vedere che ? il pi? veloce non mi pare umile, uno che va alla gara mondiale di batteristi veloci non mi pare umile.
Poi mi sbaglio di sicuro...

Signorina Buonasera ha scritto:Forse ha delle manie di protagonosmo, ma considera che ? anche un modo per promuoversi ... e per uno che ci campa si tratta di grandi palcoscenici ... e comunque l'umilt? non ? certo questo!![]()

Batman ha scritto:io so come si fa a fare il rullo con una mano, lo faccio

uccio ha scritto:Batman ha scritto:io so come si fa a fare il rullo con una mano, lo faccio
STi cazzi, lo so anch'io e credo lo sappiano quasi tutti gli utenti del forum. Un conto ? saperlo un altro ? farlo bene.

Master of Puppets ha scritto::( solo io nn so ceme si fa sto rullo con una mano??????![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti