comunque sia quoto per il topic da caffè delle 14
Mario.Gi ha scritto:potter è decisamente un genio! ahahahahhaha
comunque, futti e futtatinni! (letteralmente: scopa e fragatene)

Thunder ha scritto:ebbene si! e vi dirò che è toscana, ha la faccia da pirla, e voi mortale la chiamate matteo_t!

potter ha scritto:Thunder ha scritto:tecnicamente, sono un noto finocchio pippaiolo della zona.... e qualche sua amica mi ha pure visto in giro con ragazzi robusti e macho sempre diversi ... ma io l'ho sempre fatto alla luce del sole .... anche sui gradini del comune in orario di uscita dagli uffici.
opto pure io che quella sera avesse voglia di fare la gattina.... e il giorno dopo non più.... ma tanto non l'avrei soddisfatta comunque, sono gay.
quando tornerà per farsi fare un servizio completo... beh ... io non ci sarò! dovrò uscire con Malgioglio. E chiamerò il mio amico Potter che se la tromberà selvaggiamente di brutto brutto, facendola urlare tanto da far impazzire tutta la fauna di zona per gli ultrasuoni ...
Vedete .... ora è tutto chiaro.

matteo t ha scritto:Ma voglio fare di più, condividerò con te una perla, ma rimarrà tra noi. Uno strumento ineccepibile, oscuro al 90% dei maschi nel mondo.

matteo t ha scritto:Maurè...io ho preso + rimbalzi negli ultimi 4 mesi che mai in 30 anni.
Ma erano i capelli, li ho tagliati, e son tornato (quasi) vincente.
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Mario.Gi ha scritto:
comunque, futti e futtatinni! (letteralmente: scopa e fragatene)

Whatstheweatherliketoday ha scritto:ma alla fine si chiava o no?
matteo t ha scritto:La prox volta, fanculo il braccetto, lingua in bocca e mano nelle mutande, poi se la trombi bene vedi se ti manda sti sms...

ducaConte ha scritto:...poi le blastavi le zinne col batacchio e la stordivi a polmonelle pecorinizzanti rotanti con tanto di doppio salto carpiato sfinterale in macchina..

Xanadu ha scritto:Tutte dicono che gli piace il grezzo capellone sporco e trasandato...poi quando sei grezzo capellone sporco e trasandato fai schifo e vanno dietro ai fighetti tutti pettinati...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti