Ho provato a searchare, ma non ho trovato niente che riguardasse la batteria che proprio adesso vi indicherò.Nel caso chiedo scusa a tutto il forum e ai moderatori della mia ostinatezza .
Arrivati al tempo di comprare un'acustica , tanto aspettata da 1 anno e mezzo ,
dopo la scomodissima elettronica ..... mi sono ritrovato con 2000 euro di budget ( purtroppo includendo i piatti ) ... Faccio un piccolo OT : Sentite , dopo la fiera di MusikMesse ... ho provato tante batteria ACUSTICHE ... ragazzi dopo 3 anni di elettronica non le sapevo suonare ! come se sono ripartito da 0 ! è normale ? Sapevo già che cambiare da elettronica ad acustica ( o viceversa ) sarebbe stato difficile .. ma cavoli è impossibile !!
Chiudendo .. : mi sono ritrovato con :
-DDrum Dios Exotic Walnut a 1400€ nuova
-Tama superstar a 900 € Hyperdrive
-Drumcraft serie 8 betulla a 1400€
- Mapex saturn, anche se non ho trovato nessuna offerta ( neanche sull'usato ).
Per i piatti avevo deciso di Prenderli buoni , Come Dio Comanda .
Avendo budget di circa 600 euro per piatti
avevo deciso di prendere ( dopo svariate prove a musikmesse :
Sabian V-hats : 260€
Sabian aax RBDR : 230€
come crash avevo pensato a dei turkish moderate per il momento da acustica napoli .
Premetto che ho provato solo alcuni sabian .. ma vorrei provare aax metal , e tanti altri ...
Dico subito che sono in un gruppo Hard rock , blues rock :
led zeppelin, eric clapton, guns n roses, creedence , eagles , deep purple , bb king ecc...
Ma suono Metal , industrial : tipo encounter degli structures o this is exile degli whitechapel , o trivium ecc....
Quindi presumo qualcosa di abbastanza versatile e power ...
Vi prego .... è l'acquisto che tanto aspettavo facendomi il mazzo lavorando ... Non vorrei sbagliare ....
Grazie ragazzi... scusate la lagna che ho scritto ...