GRAZIE RAGAZZI!!!
Grazie per il tempo che ci avete dedicato, per aver condiviso questo "gioco" con noi e per il vostro continuo e nutrito apporto qualitativo al forum tutto: siete splendidi
Complimenti Edmondo!
Anche questo andava per forza scritto in neretto. E che crispio, come stramazza suoni!!! Altro che uovo sbattuto (:lol:) tu hai
le mani, altrochè
E poi, come notato da altri, col sorriso godurioso: è così che si suona, quello è lo spirito giusto!!!
Anche io ho votato e ovviamente ho sbagliato
Però ho indovinato la Sonor - che è l'unica che conosco "veramente" - e poi nel video successivo... belin come suona, per me la migliore (tanto per cambiare

).
Concordo con Pippo a metà: il risultato sicuramente evidenzia che tante differenze da "teoria di forum" sono, di fatto, davvero minime all'ascolto; allo stesso tempo però, dire che l'acero non si distingue dalla betulla mi pare estremizzare un po' i risultati, perchè sono diverse le misure e diverse le pelli
Diciamo che per me rimane il beneficio del dubbio... e mi trincererò "all life" dietro al fatto che IO LE HO DISTINTE, IO LE HO DISTINTE, GNÈ GNÈ GNÈ
Ho sempre così poca fortuna nei giochi, per una volta che ho avuto una botta di culo me la devo tirare
Ma concludo con la frase di Ed che dice una cosa fondamentale:
Ed lo sporcaccione ha scritto:ma Massimo ti giuro là sotto ha TUTTO!!!!

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"